• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il buonumore

xst84

Giardinauta Senior
Oggi sono proprio di buon umore.
Esco per comprare una penna, in tabaccheria c'è una rumena di mezza età, che capisce una Diana blu. Rido, dico che proprio ci ha provato, di farmi cominciare a fumare.
Mi piacerebbe, siccome sono contento, che qualcuno mi facesse fare qualcosa che non ho mai fatto o non voglio, penso che ci riuscirei addirittura.
E mi viene in mente quella che si racconta, di quella bambina che infilava le dita tra i capelli di sua nonna. Cosa cerchi, le chiesero ? Chi cerca trova, rispose la bambina nel modo più disarmante.
Oggi per la prima volta le mie feci erano di un nero carbone piuttosto preoccupante. Non ho potuto controllarle, sono scese giù dritte. La prossima volta faccio in modo di guardarle meglio.
 

ikkyusan

Aspirante Giardinauta
Oggi per la prima volta le mie feci erano di un nero carbone piuttosto preoccupante. Non ho potuto controllarle, sono scese giù dritte. La prossima volta faccio in modo di guardarle meglio.

Ci fa piacere che tu sia di buonumore. Ma se cachi carbone, significa che sei stato cattivo dentro. Magari con te stesso :-D

E' quindi tempo di iniziare a caca.e diversamente non trovi ?
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Ah ecco, questo mi ricorda un libercolo adesso in voga, che grosso modo mette in relazione intestino e felicità, qualcuno l'ha letto?
Comunque è noto a tutti che la costipazione è un acciacco che toglie smalto ai denti e luce agli occhi, beato te caro che l'hai risolta
 

xst84

Giardinauta Senior
Ci fa piacere che tu sia di buonumore. Ma se cachi carbone, significa che sei stato cattivo dentro. Magari con te stesso :-D

E' quindi tempo di iniziare a caca.e diversamente non trovi ?

hai ragione mi spremo troppo but I still haven't found what I'm looking for
 

xst84

Giardinauta Senior
Ah ecco, questo mi ricorda un libercolo adesso in voga, che grosso modo mette in relazione intestino e felicità, qualcuno l'ha letto?
Comunque è noto a tutti che la costipazione è un acciacco che toglie smalto ai denti e luce agli occhi, beato te caro che l'hai risolta

se il fine è restare vivi vorrei risolvere più cose che non mi riguardino
 

xst84

Giardinauta Senior
io la stavo giusto confondendo con Where the streets have no name. Mentally anch'io ( without care )
 

Olmo60

Guru Master Florello
e la madosca! se l'inglese ti fa st'effetto, passa all'esperanto! io da quando l'ho imparato la faccio rosso annacquato...ma proprio tanto tanto annacquato.... :boh:
 
Alto