Ma e' sempre occupato, questo bagno!!!! meno male che Gigino ha anche il giardino bello grande...... L'angolo in fondo a destra e' riservato....![]()

io li odioooo i bagni separati.. perchè accanto al wc (cosidetto trono) non mettono anche un lavandino? che è passato di moda lavarsi le mani ... "dopo"??? brrrrrr... e poi mi vengono a stringere la mano "enchanté".. ma che enchanté! vatti a lavare le mani prima zozzone....
![]()
![]()
![]()
![]()
scusate lo sfogo, dopo 3 giorni a Lyon l'anno scorso mi era rimasta qui 'sta cosa...
W la France......
Ci sono delle persone che hanno fatto mettere il lavandino nel wc ma non sono la maggioranza!Voui mettere comunque...se tu sei in bagno "seduta sul trono" e che tuo figlio o tuo marito devono fare la doccia o lavarsi le mani...e ci sono dei buon profumi...non possono entrare alemno che abbiano la maschera a gas!!Invece se il wc é a parte tu puoi stare tranquillamente seduta e il figlio o il marito possono farsi una doccia o lavarsi le mani...senza che gli uni o gli altri s'impazientiscano nel corridoio!!!!!!!!ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
chi e' stato l'ultimo ad entrare in bagno???????
Io, no.... sono stato sotto il fico.....k07:
Lelina...esci dal wc e ti vai a lavare le mani..nel bagno perbacco!Ci sono delle persone che hanno fatto mettere il lavandino nel wc ma non sono la maggioranza!Voui mettere comunque...se tu sei in bagno "seduta sul trono" e che tuo figlio o tuo marito devono fare la doccia o lavarsi le mani...e ci sono dei buon profumi...non possono entrare alemno che abbiano la maschera a gas!!Invece se il wc é a parte tu puoi stare tranquillamente seduta e il figlio o il marito possono farsi una doccia o lavarsi le mani...senza che gli uni o gli altri s'impazientiscano nel corridoio!!!!!!!!
:Saluto:
Io, no.... sono stato sotto il fico.....k07:
C'est pas moi!!!!!!!!!!!ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
chi e' stato l'ultimo ad entrare in bagno???????

ancora li' sotto....!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma che te sei magnato ?!!!!!!!!!!!!!!
hahahahahahahahaahahahahh