• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il bagno del forum....

aseret

Florello Senior
Tendine bianche alle finestre, uno specchio grandisssssimo con mensola ampia e ben illuminato, stipetti per le creme e i trucchi vari.... non occupatemeli tutti, voglio uno spazietto anch'io!

Allopacs

Master Florello
Il bagno del forum...

:confuso: Ma perché in Italia non ci sono dei bagni separati dal wc come qui' da noi?Cosi ci si puo' prendere una doccia..mentre l'altro....é sul "trono":lol: Io sul trono faccio le parole incrociate!!!!!!!!!!!!:Saluto: Allo

Markino

Giardinauta Senior
:confuso: Ma perché in Italia non ci sono dei bagni separati dal wc come qui' da noi?Cosi ci si puo' prendere una doccia..mentre l'altro....é sul "trono":lol: Io sul trono faccio le parole incrociate!!!!!!!!!!!!:Saluto: Allo

Uh... Allopacs, io pensavo che tu fossi italiana......

Non ho mai trovato dei bagni separati in Italia, mentre e' uno standard qui in Polonia, devo dire che e' molto comodo, ma non bello da vedere...... sai il trono messo li, cosi, da solo, mi da un che come di.... autogrill.... :crazy:

Markino

Giardinauta Senior
Ma e' sempre occupato, questo bagno!!!! meno male che Gigino ha anche il giardino bello grande...... L'angolo in fondo a destra e' riservato.... :D

Allopacs

Master Florello
Il bagno del forum...

Ciao Markino!Rassicurati sono italiana!:lol: Il wc da solo in polonia o in Italia non ci si é abituati ma é ben pratico!:love_4: Allo

L

Lelina

Guest

io li odioooo i bagni separati.. perchè accanto al wc (cosidetto trono) non mettono anche un lavandino? che è passato di moda lavarsi le mani ... "dopo"??? brrrrrr... e poi mi vengono a stringere la mano "enchanté".. ma che enchanté! vatti a lavare le mani prima zozzone....

:lol: :lol: :lol: :lol:

scusate lo sfogo, dopo 3 giorni a Lyon l'anno scorso mi era rimasta qui 'sta cosa...

Markino

Giardinauta Senior
io li odioooo i bagni separati.. perchè accanto al wc (cosidetto trono) non mettono anche un lavandino? che è passato di moda lavarsi le mani ... "dopo"??? brrrrrr... e poi mi vengono a stringere la mano "enchanté".. ma che enchanté! vatti a lavare le mani prima zozzone....

:lol: :lol: :lol: :lol:

scusate lo sfogo, dopo 3 giorni a Lyon l'anno scorso mi era rimasta qui 'sta cosa...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: W la France......

gigino67

Florello Senior
bhe voi avete mai visto la doccia con il bide'..si si.....intendo proprio bide'....

Io l'ho trovata in Spagna......sara' strano ....ma in un albergo a 4 stelle c'era sta roba.

Praticamente il piatto doccia aveva all'estremita' la forma del bide' con annesso spruzzo per l'igiene intima.

Appena entrato in camera, la prima cosa che ho fatto.( come daltronde facciamo un po' tutti ) ho guardato il bagno..e curioso di questa novita'...apro la manovella del rubinetto per capirne la funzionalita'....e non vi dico dov'e' arrivata l'acqua...hahahahahahaha

Bhe...diciamo che ho cominciato la vacanza all'insegna delle risate.....

hahahahahahahahahahaahhahh

Allopacs

Master Florello
Il bagno del forum...

Lelina...esci dal wc e ti vai a lavare le mani..nel bagno perbacco!:lol: Ci sono delle persone che hanno fatto mettere il lavandino nel wc ma non sono la maggioranza!Voui mettere comunque...se tu sei in bagno "seduta sul trono" e che tuo figlio o tuo marito devono fare la doccia o lavarsi le mani...e ci sono dei buon profumi...non possono entrare alemno che abbiano la maschera a gas!!Invece se il wc é a parte tu puoi stare tranquillamente seduta e il figlio o il marito possono farsi una doccia o lavarsi le mani...senza che gli uni o gli altri s'impazientiscano nel corridoio!!!!!!!!:D :Saluto:

RosaeViola

Master Florello
Raga' avete preso il numero per lavarvi?

Metteteve in coda va...
64.gif

M

Mary74

Guest
Oh non facciamo scherzi ! Il wc dev'essere nella stanza da bagno assieme a bidet ,lavandino e doccia ! Piuttosto stà casa dovrebbe avere doppi servizi.
Gigi non fare l'avaro .

Anni fa , con una mia amica siamo state ospitate da una ragazza belga ..pessimi ricordi .....
mi sembrava di stare nella stanza delle punizioni : un wc piccolissimo in uno sgabuzzino con una finestrella in alto senza lavandinoooooooooo e in un altra stanza la vasca da bagno , il lavandino e niente bidet !!!!! Orrorrreeeeeee !!!! La mattina non sapevamo se ridere o piangere ; fai popò , esci da quella stanzetta, vai in bagno, ti fai la doccetta e in questi passaggi hai toccato tutto con le mani non propriamente profumate e pulite ...che chifoooooooooooooooooooooooooooooo ! il bidet non si tocca .

M

Mary74

Guest
Lelina...esci dal wc e ti vai a lavare le mani..nel bagno perbacco!:lol: Ci sono delle persone che hanno fatto mettere il lavandino nel wc ma non sono la maggioranza!Voui mettere comunque...se tu sei in bagno "seduta sul trono" e che tuo figlio o tuo marito devono fare la doccia o lavarsi le mani...e ci sono dei buon profumi...non possono entrare alemno che abbiano la maschera a gas!!Invece se il wc é a parte tu puoi stare tranquillamente seduta e il figlio o il marito possono farsi una doccia o lavarsi le mani...senza che gli uni o gli altri s'impazientiscano nel corridoio!!!!!!!!:D :Saluto:

Ussignur ! Senza lavandino e bidet :eek: , ho già fatto questa esperienza ...meglio all'italiana :D

Eltuena

Guru Giardinauta
Per quanto mi riguarda, non ci sono urgenze che non siano le mie :lol: . Quando occupo il bagno non voglio NESSUNO dietro la porta. Capito? :burningma Non strillate, non serve. Fate prima a cercarvene un altro.:lingua:

Alto