• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Giardino del forum.....

RosaeViola

Master Florello
Ohhh...Finalmente posso sedermi in pace.

Dov'è la sedia a dondolo? Ho bisogno di ninnarmi...
24.gif

gigino67

Florello Senior
Cloro......quel tappeto e' adorabile.........per affondare le unghia....
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

un bacio in fronte...alla micia.....

Oleander

Guru Giardinauta
Ma che meraviglia Dec! Sì sì, io bevo volentieri una Smirnoff.Ahhh, un po' di relax...
59.gif

na robina leggera eh....

Qui tutti chef e nessuno di ramazza...Eccheèè la mutua??? :mad:

dai ....... ci penso io ?

Per me un talisker:ciglione: Stasera vado giù duro :storto: e poi canto la gigiotta , hiiiiic :baf:

azz pure tu.....l'allegra compagnia eh.....

mmm bellissimo il vaso...me lo vendi ?

Ohhh...Finalmente posso sedermi in pace.

Dov'è la sedia a dondolo? Ho bisogno di ninnarmi...
24.gif

se se....ninnnare, state 'mbriache perse !:D

daria

Master Florello
Acc!! Che bevutine mi sono persa:martello: dovrò darci dentro per ripristinare il mio tasso alcolico:inc: :D :D

RosaeViola

Master Florello

Smirnoff_ice__432429.jpg

Smirnoff ice

3 opinioni | Scrivi un'Opinione
Direi che è molto buona, dissetante a bassa gradazione alcoolica, come una birra, non sono molto amante della birra e in alternativa bevo spesso e volentieri la smirnoff. Da bere ghiacciata, calda è bestiale!!!!!! Al gusto di limone, con leggero retrogusto di vodka, ma nulla di forte, io ... Leggi l'opinione

Se ti dico che sono astemia... Questa bibita è già un fatto straordinario, visto che mi sbronza anche la birra, anche se mi piace tantissimo, specie la rossa.

Reggo bene il vino, per quel pochissimo che bevo e giusto col pesce, ma i superalcolici, per carità!!!

Alto