• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

....fioritura a maggio

  • Creatore Discussione Primula gialla
  • Data di inizio
P

Primula gialla

Guest
Ciao a tutti,
grazie a Elebar per il benvenuto e ad Elenina per i consigli che mi saranno sicuramente preziosi e .....scusate del ritardo, ma non mi sono potuto collegare prima.
Qualcuno può consigliarmi dei fiori da piantare in giardino in aprile per avere una piena fioritura a maggio?
Grazie
 

tigro

Giardinauta
Credo solo quelli quasi fioriti che si trovano nei garden center, da trapiantare col pane di terra. Ciao
 
P

Primula gialla

Guest
Scusa l'ignoranza tigro, ma che cos'è il "pane di terra"? immagino che sia il nome di un qualche tipo di terra ma quale?
Ciao
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Il pane di terra è la terra che avvolge le radici della pianta. Praticamente, devi comprare le piantine in vaso.
Ciao
 
C

chucara2000

Guest
Ciao, puoi comprare dei semi di Zinnia gigante (ma affrettati!), avrai una bellissima fioritura in agosto...
 
Alto