• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il 3d degli influenzati 2009!

M

mark96

Guest
Alessio ma tu stai veramente perdendo i colpi :squint::baf:
è da 3 settimane nn 2 che hai il raffreddore! 2 sett le abbiamo ''condivise'' e 1 e la scorsa... ma sei fuso? :martello2:

crisoly

Giardinauta Senior
Anch'io ho raffreddore e tosse, il 14 e 15 mal di gola atroce e la voce a preso il volo :mad:, il 16 il mal di gola stava passando ed è iniziato il valzer degli starnuti :lol: (pensavo fosse allergia), il 17 raffreddore, domenica stavo benino ma sono andata ad aiutare il mio fidanzato al campo e tirava un bel tramontano :martello: :martello: e la sera non respiravo più da quanto ero intasata, ora a distanza di quasi una settimana solo raffreddore leggero e un pò di tosse...diciamo il primo male della stagione si è quasi superato

miciajulie

Fiorin Florello
premetto che è per scherzare: ma che influenza avete?
suina a ecc
aviaria
classica di stagione
da pigrizia
da non ho fatto i compiti e fingo di stare male
perchè mica tutte sono uguali...
guarite! e fate in fretta

alexiovix

Giardinauta Senior
Anch'io ho raffreddore e tosse, il 14 e 15 mal di gola atroce e la voce a preso il volo, il 16 il mal di gola stava passando ed è iniziato il valzer degli starnuti :lol: (pensavo fosse allergia), il 17 raffreddore, domenica stavo benino ma sono andata ad aiutare il mio fidanzato al campo e tirava un bel tramontano :martello: e la sera non respiravo più da quanto ero intasata, ora a distanza di quasi una settimana solo raffreddore leggero e un pò di tosse...diciamo il primo male della stagione si è quasi superato

Ciao:D
Diciamo che abbiamo passato le stesse cose:mal di gola, voce-:-, abche io all'inizio pensavo fosse allergia! e poi la tosse!!!
Buona guarigione!:love_4:

@ micia:
:lol:
Guarda, potrebbe essere la classica di stagione, ma non si sa mai...(speriamo non scopra che è perchè non ho fatto i compiti...:fischio: ):lol:
Grazie:love_4:

Ciao e un :Saluto:

M

mammagabry

Guest
Influenza what's influenza???
Io ho fatto alcuni giorni di raffreddore le mie 3 figlie solo una ha fatto 2 giorni a casa e con la febbre mai sopra i 38.5.Solo mio marito e' stato un po' peggio m,a solamente perche' non e' potuto rimanere a casa a riposare e allora e' stato male per piu' di una settimana ma anche lui solo decimi.
Allora o siamo immortali noi o siete voi che siete debolucci.
Qua son tutti malati la scuola per poco chiudeva e pure in fabbrica c'era il vuoto,mentre negli uffici da mio marito c'erano tutti ma malati!
Per la cronaca non ho usato nemmeno l'amuchina tanto pretesa dalle istituzioni come panacea antiinfluenzale!!!

celant

Giardinauta
Più che influenza è una strage stiamo male tutti io mio marito e i miei due figli febbre tosse e raffreddore:cry:Speriamo che passi è 20 giorni che ci perseguita :mazza:

*ALE*

Apprendista Florello
Mi aggiungo, settimana scorsa ho avuto 2 giorni di febbre con raffreddore, niente tosse.
La febbre e' durata veramente poco, strano pero' meglio cosi.
L'anno scorso ho avuto la febbre altissima dal 31/12 al 04/01/09 .... credevo di lasciarci le penne.

steff

Florello
02aprelaportaescappa.gif

UPS !!!......HO SBAGLIATO SEZIONE....AUGURI A TUTTIIIIIIIIIIIIII!!!!!:Saluto: STEFF

elisa_gian

Aspirante Giardinauta
Beh ci sono influeze che ti fanno stare anche 3 giorni con i dolori articolari e pure forti,altre che durano solo un giorno o sono solo leggeri ,certo dipende anche dalle risposte del nostro organismo che variano da persone a persone,ad esempio a me la febbre non si alza mai tral'altro parto da 35.5 quindi al massimo arrivo a 37.5 quando mi viene forte.
Io ti batto:parto da 34.5 e così quando ho 36 già sto malissimo!Infatti fino a ieri ho avuto appunto 36.3.Ho dovuto mentire al medico dicendo che avevo 37.5.Prova a dire "Ho la febbre!" e lui :"Quanto?" risposta:"36!!".:martello:

>axel<

Giardinauta Senior
Io ho avuto l'influenza per tutta la settimana scorsa, che ho passato a casa. La febbre stava sempre intorno ai 39.
Una notte sono andato in ospedale perchè essendo asmatico ha avuto forti problemi respiratori. Mi hanno dato il Tamiflu e in 5 giorni sono stato bene!

crisoly

Giardinauta Senior
Nel mio paese le scuole sono dimezzate, la maggior parte dei bambini hanno la famosa influenza A...Anch'io in quanto a temperatura parto da 35,5° ed appena arriva a sfiorare i 37° mi sento male..

Antonella65

Maestro Giardinauta
Presente!
Sono chiusa in casa da domenica, dopo 3 giorni di febbre a 39, tosse, dolori articolari, brividi, malessere, raffreddore, comincio a star meglio, adesso solo tosse.
speriamo bene

Loulou

Florello
stanotte ho passato una nottataccia avevo la febbre altissima sentivo freddo poi caldo poi di nuovo freddo mio marito dice che mi sono lamentata tutta la notte, non parliamo delle volte che mi sono alzata per andare in bagno, ho gli occhi a pampinedda , una faccia da fare schifo, dei doloro alla pancia tremendi dolori da per tutto ,mi sento uno schifo proprio oggi che dovevo uscire per spedire la busta della bds

Alto