• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

idroponica grow shop

andreina1976

Aspirante Giardinauta
salve, vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto delle esperienze con questo negozio online.
Vorrei acquistare una miniserra da appartamento e del terriccio per semina... Me lo consigliate? Oppure avete da consigliarmi siti migliori? grazie
 

Vittoria 96

Aspirante Giardinauta
salve, vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto delle esperienze con questo negozio online.
Vorrei acquistare una miniserra da appartamento e del terriccio per semina... Me lo consigliate? Oppure avete da consigliarmi siti migliori? grazie
Un sito buono dove mi sono trovata ad acquistare è manomano.it , questo non lo conosco. Ti consiglio anche eBay , alcune volte offre le migliori soluzioni. Comunque se acquisti su PayPal sei più tutelato

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Alto