• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificazione!!

antiope63

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono un nuovo arrivo...ma vi seguo già da tempo.
Ora ho bisogno del vostro aiuto! Ho acquistato una bella pianta rampicante, perenne, le cui foglie sono allungate e la cui fioritura è una spiga costituita da piccolissimi fiori viola che ricordano piccolissime orchidee....
E' bellissima e il fioraio che me l'ha venduta mi ha riferito che si chiama ANTERBEGIA. Ma finora non sono riuscita a trovare questo nome da nessuna parte: probabilmente il nome scientifico è tutt'altro!!
Qualcuno può aiutarmi?
ATTENDO FIDUCIOSA!!
 

coccinella40

Master Florello
bug_welcum.gif
Benvenuto nel forum Antiope63:froggie_r :froggie_r
 

antiope63

Aspirante Giardinauta
Ciao, grazie per il benvenuto e scusami se rispondo solo ora. Riesco purtroppo non bene a ritagliare alle incombenze del mio quotidiano ...un po' di spazio per il web. Saluti .. Paola :
 

gianluca2007

Aspirante Giardinauta
Ciao c'è qualcuno che mi può aiutare ?
Vorrei dei consigli riguardo il mio prato per quanto riguarda il diserbo selettivo.

Sono un po titubante,voi che ne dite.
 
Alto