Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buonasera a tutti, secondo voi di che erba sono questi stoloni? Il prato è di agrostide pinehurst alpha ma non sono sicuro che questi stoloni siano di agrostide, le foglie mi sembrano troppo spesse. Cosa ne dite?
Grazie
Le manine . Cicli ripetuti a basso dosaggio di greenex potrebbero contenerla ( non debellarla ) ma sarebbe talmente logorante che se sono pochi meglio a mano. Strano però che una gramigna si sia insinuata tra un tappeto di agrostide.
Ciao Filippo, lo stelo è flessibile. Oggi ho guardato meglio in una zona in cui il prato si sta estendendo e credo di avere capito meglio. Potrebbe essere che il primo stolone in alto della foto che allego sia agrostide mentre gli altri siano gramigna?
Oppure il Greenex NF della Bayer.
Ho letto proprio ieri un'articolo dell'Università del Tennessee riguardo il fusilade, potresti essere il primo a provarlo qui dentro