• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

identificazione piantine

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Hai nelle vicinanze qualche tipo di siepe,tipo l'Evonimo??ciao ciao
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
scoperto: arancia, avrai buttato lì i semi, crescono come pazze, io li ho piantai e suono uguali alle tue, strofina e annusa le foglie, sono un poco profumate, l'evonimo da piccolo ha le foglie più strette e allungate, l'ho seminato
 

|emma|

Giardinauta
Che vergogna!!!! Che vergogna!!! Ho la campagna piena di agrumi e non le ho riconosciute!!! Che vergogna!!!
C'è da dire che non mi erano mai spuntate dai semi buttati... ma comunque non si possono fare certe figure!!!
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
è arancia, ho imparato a distinguerli: il limone ha le foglie appuntite, l'arancia più tonde, o almeno questo è quello che ho dedotto a forza di piantare agrumi
 
Alto