• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa può essere?

stomy

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, qualche mese fa ho piantato dei semi di ginepro in un vaso che si è riempito di piante infestanti, oggi ho mosso la terra per ripulire il vaso (visto che ormai di germogli non se ne parlava) e ho trovato smuovendo la terra queste piantine con foglie simili ad aghi...potrebbero essere i semi che sono germogliati?
 

Allegati

  • DSCF5269.JPG
    DSCF5269.JPG
    53,9 KB · Visite: 40
  • DSCF5270.JPG
    DSCF5270.JPG
    61,1 KB · Visite: 49

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Bisognerebbe chiederlo al mago Otelma! Io non riesco a distinguere, certo è che è particolare l'effetto increspato che hanno: tipo prezzemolo riccio. Comunque potrebbero essere Ginepri.
 

stomy

Aspirante Giardinauta
ah ah hai ragione ma è il massimo che sono riuscito a fare, sono piccolissimi, li ho tolti dal vaso e messi in un contenitore da semina più piccolo, se fossero ginepri potrebbero salvarsi?
 
Alto