Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nel post "4 agavi e..." in "fotografie di piante grasse" urge l'intervento di qualche esperto.
Ho pensato di non duplicare il post ma di lanciare un s.o.s. in questa sezione per intercettare un aiuto in più.
:embarrass GRAZIE. bacarat
Nel post "4 agavi e..." in "fotografie di piante grasse" urge l'intervento di qualche esperto.
Ho pensato di non duplicare il post ma di lanciare un s.o.s. in questa sezione per intercettare un aiuto in più.
:embarrass GRAZIE. bacarat
Grazie :love_4::love_4: anche io non sapevo come fare!!!
O.T. (già che ci sono ne approfitto) e anche nella mia discussione 'Per una ricorrenza...' in questa sezione ho finalmente postato le foto delle piantine che mi sono regalata ieri, e di cui mi piacerebbe avere una identificazione, ma nessuno mi risponde