• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

idee per sceneggiature film

per concludere la trilogia "non aprite quella porta la vendetta"

-toc toc
-chi è??
-PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRTTTTTTTTTTT!

mammababy

Aspirante Giardinauta
Finnigan sei un pozzo di scienza. Mi prostro di fronte a cotanta meraviglia, e non mi riferisco a te in perizoma, anche perché avrei paura a prostrarmi di fronte a te in perizoma...

miciajulie

Fiorin Florello
ok finn, sono stupida, ma baciami però! son già qui con la boccuccia a cuore, per non dire a biiiiiip di gallina, e occhi chiusi, e l'afrore di bue muschiato mi fa rizzare tutto il pelo! azz, messa così sembra una sceneggiatura horror...

Olmo60

Guru Master Florello
"La fuggitiva"

John (investigatore privato di Boston) viene contattato da una misteriosa "figura" femminile: deve correre a casa sua...(passaggio spazio/temporale). La scena riprende dei tecnici Telecom che armeggiano intorno al computer della "figura femminile" quando ad un tratto
un urlo squarcia la stanza ( quasi al buio): la linea veloce che i tecnici tentavano di far entrare nel p.c. fa uno zompo dalla scatola e si mette a correre....è tanto veloce che nessuno le sta dietro!...John interviene: sarà vera la versione della "figura femminile?" oppure qualcuno l'ha costretta a scappare?....Che mistero c'è dietro?..

Alto