• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Idee per laghetto

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
La mia da lt750 l'ho pagata €189 e siccome ho preso anche pompa,filtro e altre cose mi hanno pure fatto lo sconto!!!!ciao ciao
 

simike87

Bannato
La mia da lt750 l'ho pagata €189 e siccome ho preso anche pompa,filtro e altre cose mi hanno pure fatto lo sconto!!!!ciao ciao

hai mica un foto della tua vasca Lore? magari prima che la mettessi giù nel terreno anche, pensavo fossero meno care come prezzi...cioè, non sono neanche carissime, se solo avessi un lavoro fisso, purtroppo al momento lavoro saltuariamente e ogni tanto trovo qualcosa da fare in nero, ma tutti lavoretti
 

simike87

Bannato
so di un mio amico che ha costruito il laghetto utilizzando un telo per uso agricolo comprato al consorzio agrario (quindi a prezzo più basso) ma non so se sia consigliabile come scelta o se rilasci sostanze tossiche o se sia abbastanza resistente.......

il mio penso proprio che sia telo agricolo, forse da serra, boh, era di mio nonno, e molto probabilmente l'avrebbe dovuto usare a scopo agricolo
 

regeditXVI

Aspirante Giardinauta
ciao, un modo semplicissimo e soprattutto molto economico è fare la vasca in cemento. Una volta che il laghetto è a regime con pesci, piante, terra e quant'altro non si vede più l'effetto cemento. Se il lavoro te lo fai tu con 20 o 30 euro lo realizzi!
 
Alto