• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

laghetto in giardino : foto, idee, consigli;

Venere1984

Aspirante Giardinauta
In questi giorni ho avuto l'idea di costruire un piccolo laghetto in giardino; ma non so proprio da dove cominciare!!! Vorrei farne uno con dei teli PVC in modo da poterlo fare della forma e dimensione che preferisco! Il giardino dove sto adesso non è molto grande perciò il laghetto verrà piccino mi piacerebbe avere dei consigli sull'istallazione, i materiali che devo procurarmi e vedere qualche foto!!
grazie a tutti!!
 

annamanni

Giardinauta Senior
Ehmmmm, ho provato ad aprire il sito ma compare una pagina con funzioni di ricerca. E' l'indirizzo web giusto? :confuso:
 

leopoldini

Aspirante Giardinauta
c'è qualche problema con l'apertura, quali siano le cause non lo so, prova a partire dalla pagina di "laghetti d'italia"
 

Eldricht

Aspirante Giardinauta
se passi da un garden qualsiasi con fornitura tetrapond puoi prendere un libretto che danno in omaggio molto ben fatto sul quale spiegano come fare un giardino coi teli, passo dopo passo.
 
Alto