• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I vostri film preferiti

Permalosa

Giardinauta Senior
Il ponte di Madison County è davvero molto toccante.
Basti pensare a Clint Eastwood e a Meryl Streep insieme, accoppiata vincente.

Per me è uno di quegli esempi di film da cui traspare tutta la passione possibile senza bisogno di mostrare scene di nudo troppo spesso utilizzate malamente :)

La passione è crescente...la commozione vera...ed io ogni volta ho pianto come una scema.
Clint è stupendo e Meryl pure :love_4:

Beh io ho pianto come una fontana leggendo il libro(ci ho messo qualche ora..l'ho fagocitato)immagino il film!!..non vedo l'ora di vederlo!!:love: unbacio sevi:love_4:

Vagabonda

Florello Senior
per me IL film è "The Blues Brothers". Ho la locandina originale (italiana) del film da 15 anni, e ogni volta che cambio casa è la prima cosa che appendo, vicino al televisore. Unici, mitici, inimitabili.!

Sevi

Fiorin Florello
Hahahaha! Sevi! Ho cercato questo film "Via col vento"...Pensavo che parlavi di un film italiano! :martello:

Nel mio Blog ho messo tre titoli di film che adoro

Il ponte di Madison County :love:

Lezioni di piano (Jane Campion) :love:

Il pranzo di Babette (Babettes Gaestebud)

Ahahahahah Lilì :lol: :lol: :lol:

Davvero ti piace "Il ponte di Madison County" ? Mi fa piacerissimo :)

Mi togli una curiosità? Com'è il titolo in francese? :eek:k07:

Un altro film che mi è piaciuto, fra i pochi che ho visto, è "Il paziente inglese", sempre che non lo confonda con qualche altro :D

Permy, aspetto i tuoi commenti allora, un bacio anche a te :love_4:

liligen

Florello
Ahahahahah Lilì :lol: :lol: :lol:

Davvero ti piace "Il ponte di Madison County" ? Mi fa piacerissimo :)

Mi togli una curiosità? Com'è il titolo in francese? :eek:k07:

Oh sì...È così...bello...

In francese è: Sur la route de Madison

Hai visto Lezioni di Piano? Con Holly Hunter. La musica è bellissima e la storia...:love:

E di più, è Holly Hunter chi suonava il piano!

Sevi

Fiorin Florello
Sì, mi pare di averlo visto ma non ne sono sicura :)
Io non sono cinefila, però deduco che, se non ne sono certa, non mi ha colpito particolarmente sennò me lo ricorderei :)

Scusa Lilì, ho fatto tutto un discorso un po' contorto, spero si sia capito qualcosa :lol:

Picara

Giardinauta Senior
Mmmmm, vorrei che ci arrivassi da sola, sarà una sorpresona per te :crazy:
Quando l'ho comprata non ho fatto caso al cartellino...sai l'ho presa alla mostra di piante grasse di Caravaggio (BG) ed erano tutte quante finalmente etichettate :eek:k07:

Ha il nome di qualcuno che....tu adori :love:

Basta basta, ormai te l'ho praticamente detto :martello:

E già, avevo indovinato, prima dell'indizio sul suo nome:love:.

Vorrei una macchina del tempo, Sevi:ciglione:!

Sevi

Fiorin Florello
Ho visto questo film solo una volta...ma voglio compralo

Allora....guarda questo

http://fr.youtube.com/watch?v=0Su8LXNS16A&NR=1

L'ho cercato per te...

L'ho ascoltato...e piango ancora! :cry: (scusa la pazerella):cry:

Grazie Lilì, è bellissima :love:
Sai cosa credo? Che il film l'ho visto ma non tutto, magari non ero dell'umore giusto chissà :rolleyes:

Ma lo rivedrò, stanne certa, e fino alla fine :eek:k07:
Ciao Lilìbella :love_4:

P.S. Sto aspettando da un secolo di uscire a far spesa col Fagio e la mia amica ma ancora lui si sta preparando uff cat:

Commelina

Master Florello
non so se sono stati citati ma DUE stupendi film con Jessica Tandy
"a spasso con daisy" e "pomodori verdi fritti (alla fermata del treno)"
strepitosi, nel primo, morgan freeman e dan aykroid e, nel secondo, kathy bates

liligen

Florello
ciao lili, te lo consiglio veramente! sia la tandy che freeman hanno recitato meravigliosamente, forse hanno avuto anche l'oscar, non ricordo.

D'accordo Commelina, lo guarderò, grazie! :love_4:

Proverò anche di trovare queste film che hai detto: "Pane e tulipani" e "Agata e la tempesta". Non conosco. E non conosco Licia Maglietta....com'è bella!

Alto