• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I vostri film preferiti

Antonella73

Giardinauta Senior
Non dovevi mettermi il video..adesso continuo a vederlo...figurati che con le mie coinquiline il giorno dopo aver visto il film avevamo gia la canzone che permane tutt'ora nel lettore mp3..molto anni 80!
ci siam pure messi a imitarli nei balletti..della serie "non abbiamo proprio un ca..o da fare:martello:

:lol: :lol: anche io ed il mio "Coinquilino" abbiamo imiato il balletto..e ogni tanto ancora lo imitiamo, sperando di non dover essere operati all'anca:lol: :lol:

grazie per gli altri due titoli consigliati, li guarderò di sucuro!:love_4: :love_4:

Commelina, questo film tul'hai visto?? sono sicura che sia pure il tuo genere!!

ciao!!

Antonella73

Giardinauta Senior
tutti film bellissimi quelli che avete citato!

che invenzione il cinema!!(a parte gli hrror, di cui mi spaventano a morte pure le pubblicità......:martello: )

sempre per rimanee nel gnre commediole carucce, un CULT:

Frankenstein Junior...:hands13: :hands13:

questo sicuramente lo sapremo recitare a memoria in tanti....no??

ciao!
beh altro cult di tutt'altro genere: "IL PADRINO" EH EH

sanmarco

Aspirante Giardinauta
E delle vecchie commedie in bianco e nero, tipo "Arsenico e vecchi merletti" oppure "A qualuno piace caldo", che dite?
Ma ci metto dentro anche "I soliti ignoti".

E poi, siccome adoro Silvio Orlando, mi piacciono tutti i film che lui ha interpretato...
Ma siccome mi piaceva un sacco anche Paul Newman, va da sè che sottoscrivo anche i suoi!

:Saluto:

Permalosa

Giardinauta Senior
Io adoro dracula di bram stoker-vi presento joe black-tutto su mia madre-parla con lei-Poi non so se nessuno l'ha mai visto:ingannevole è il cuore più di ogni cosa,un film molto forte ma molto bello.e poi tantissimi altri film...ma ora mi è venuta im mente una cosa per aprire un altro post...

sisi questi piacciono anche a me!! ma l'ultimo che hai detto non l'ho mai visto..proverò!!

mikki

Maestro Giardinauta
Fantasy: la saga di Star Wars, Harry Potter, Il Signore degli Anelli e..............vogliamo parlare di Jesus Christ Superstar?

desi655

Florello
Seven
http://it.youtube.com/watch?v=7fAf4wmN8Bw&NR=1

fight club
http://it.youtube.com/watch?v=FqXe9l60-tQ

Sleepers
http://it.youtube.com/watch?v=py0USuvtmxA&mode=related&search=

the life of david gale ..sulla pena di morte,commovente un po'crudo..lo consiglio vivamente ma bisogna vederlo con lo stato d'animo giusto..non di certo per rilassarsi un po'..
http://it.youtube.com/watch?v=ATl9Ygs0wyk

Permalosa??Se mi dici che ti piace anche vento di passioni e In mezzo scorre il fiume allora inizo a pensare che come me adori bred pitt...Che per quanto bello sia è un grandissimo attore che ha fatto bellissimi film,Se cosi fosse ti consiglio l'ultimo film che ha fatto.non è pubblicizzato ma per me è una grande pellicola molto particolare,il film si chiama Babel

Permalosa

Giardinauta Senior
Permalosa??Se mi dici che ti piace anche vento di passioni e In mezzo scorre il fiume allora inizo a pensare che come me adori bred pitt...Che per quanto bello sia è un grandissimo attore che ha fatto bellissimi film,Se cosi fosse ti consiglio l'ultimo film che ha fatto.non è pubblicizzato ma per me è una grande pellicola molto particolare,il film si chiama Babel

Si ma ti assicuro che è un caso che ci sia brad in tutti i film..non mi ero neanche accorta di aver postato fil suoi tutti insieme:D ..perché io li ho messi proprio per i film non per gli attori..e comunque è bravissimo..mi piace molto in "vi presento joe Black",si vento di passioni l'ho visto,ma l'altro non l'ho visto mi spiace..(aspetta che lo carico sul mulo:ciglione: :martello: )

Permalosa

Giardinauta Senior
COMMELINA'S FILMS:

Scrivimi una canzone(Hugh Grant e Drew Barrymore)
Prime(Uma thurman e Meryl Streep)
L'amore non va in vacanza(Cameron Diaz Jude Law:love: Kate Winslet)
Il diavolo veste Prada(Meryl Streep Anne Hathaway)
Harry ti presento Sally(Meg Ryan Billy Crystal)

Appena ho in mente altre commedie ti aggiorno!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Un'altro film, che voglio aggiungere, è di Kim Ki Duck.....Primavera....estate .....Autunno.....inverno....primavera.

Una perla per i miei gusti....mi fa mhmhmhhh, non sognare, ma pensare....tante cose della mia vita......

Commelina

Master Florello
COMMELINA'S FILMS:

Scrivimi una canzone(Hugh Grant e Drew Barrymore)
Prime(Uma thurman e Meryl Streep)
L'amore non va in vacanza(Cameron Diaz Jude Law:love: Kate Winslet)
Il diavolo veste Prada(Meryl Streep Anne Hathaway)
Harry ti presento Sally(Meg Ryan Billy Crystal)

Appena ho in mente altre commedie ti aggiorno!

non ci hai preso su tutti: odio hugh grant , prime, nonostante le mie attrici preferite mi ha annoiato a morte, l'amore non va in vacanza l'ho visto ma non me lo ricordo per cui non lo considero un'opera essenziale. il diavolo veste prada gradevole, l'ultimo strepitoso insieme con un pesce di nome wanda.

Permalosa

Giardinauta Senior
non ci hai preso su tutti: odio hugh grant , prime, nonostante le mie attrici preferite mi ha annoiato a morte, l'amore non va in vacanza l'ho visto ma non me lo ricordo per cui non lo considero un'opera essenziale. il diavolo veste prada gradevole, l'ultimo strepitoso insieme con un pesce di nome wanda.

Anche a me non piace Hugh grant ma in quel film li è stato simpatico..
no non dico che siano strepitosi ..ma vi riferivate a commedie e li ho messi perchè sono tra gli ultimi che ho visto!:)
Notte a tutte!!:love_4: :sleep2:

Permalosa

Giardinauta Senior
Beh..ho appena finito di vederlo e non posso far altro che consigliare MILLION DOLLAR BABY!a parte una scena un po'crudina che può un attimo girar lo stomaco dei più sensibili è bellissimo..e già che ci sono vado a far una dedica con due frasi del film che mi sono piaciute...

silvia60

Florello
tutti film bellissimi quelli che avete citato!

che invenzione il cinema!!(a parte gli hrror, di cui mi spaventano a morte pure le pubblicità......:martello: )

sempre per rimanee nel gnre commediole carucce, un CULT:

Frankenstein Junior...:hands13: :hands13:

questo sicuramente lo sapremo recitare a memoria in tanti....no??

ciao!
beh altro cult di tutt'altro genere: "IL PADRINO" EH EH

Frankenstein Junior è grandissimo,bello kill Bil,adoro Almodovar,i fratelli Cohen del Grande Lebonski,che dire di Exalibur........non mi viene in mente altro....

Alto