• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I vostri film preferiti

Permalosa

Giardinauta Senior
Grazie grazie!!non aspettavo altro!!
beh gli horror li lascio a te..io vado sul soft..
Big fish di Tim Burton
Harry ti presento Sally (quanto mi piace):love:
Moulin rouge il musical:love: ..e poi..
Kill Bill..cat: :martello2
c'e n'è cosi tanti..quando mi vengon in mente vi dico..

ovviamente non metto i cartoni che già li ho messi in un altro post:martello: :D

Commelina

Master Florello
por favor! a me piacciono i film rosa americani tipo "insonnia d'amore", c'è posta per te"......e NON MI PRENDERE IN GIRO!!!!!! che già devo sopportare i miei figli. d'altra parte che ci sono arrivata a fare a questa veneranda età? ci sono arrivata perchè non sono morta d'infarto a guardare quel tipo di film lì.
besos murci!
Bè dài non solo quelli, diciamo "risvegli" bob de niro e robin williams...poi vabbè "il laureato" ah naturalmente BLUES BROTHERS - più recente "amores perros" e poi un sacco di altri...italiano preferito del momento soldini con "pane e tulipani" e "agata e la tempesta". Kill Bill e nulla più di tarantino, ma solo perchè sono innamorata di uma thurman...and so on....

Antonella73

Giardinauta Senior
Ciao!!

e lo avete visto "Scrivimi una canzone" ? è davvero una gran bella commedia!!
sono sicura vi piacerebbe un sacco! l'ho visto da poco...e giuro che quando è finito ho rimesso il dvd da capo...di seguito! ah ah!

questa è la sigla iniziale:
http://www.youtube.com/watch?v=TAjv5Qg0f7E

è davvero divertente...

per il resto guardo tantissimi film...e ce ne sono una marea che mi piacciono!

Murcielago...non posso aprire adesso il trailer che hai postato..uff sono in ufficio! lo guarderò a casa..

I fil che hai indicato tu Permalosa, mi sono piaciuti tutti!

Permalosa

Giardinauta Senior
Ciao!!

sono sicura vi piacerebbe un sacco! l'ho visto da poco...e giuro che quando è finito ho rimesso il dvd da capo...di seguito! ah ah!

è davvero divertente...

Murcielago...non posso aprire adesso il trailer che hai postato..uff sono in ufficio! lo guarderò a casa..

che carini "scrivimi una canzone"!!l'ho visto e mi son presa pure la canzoncina del video iniziale..mi giravo dal ridere su quel divano..e poi ovvio che io li riguardo da capo mille e mille volte!!
se ti piace quel tipo di film li ti consiglio "PRIME" visto 6 volte credo...e "l'amore non va in vacanza"

Permalosa

Giardinauta Senior
io posto direttamente i trailer :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=5riSPNdW92c

te lo ricordi questo? :smok:

e si che me lo ricordo..ihih!!!!!!!!!!!!:martello:

questo però confesso che non l'ho ancora guardato...ho consumato tutti i miei battiti cardiaci guardando il primo masochisticamente a casa da sola..ho bisogno di essere nello stato d'animo giusto per affrontare anche questo..invece con gli altri horror rido a dir la verità..perche mi sembrano talmente esagerati...questo non fa affatto ridere invece..brr
http://it.youtube.com/watch?v=CQKI2hf1Bi4

Permalosa

Giardinauta Senior
por favor! a me piacciono i film rosa americani tipo "insonnia d'amore", c'è posta per te"......e NON MI PRENDERE IN GIRO!!!!!! che già devo sopportare i miei figli. d'altra parte che ci sono arrivata a fare a questa veneranda età? ci sono arrivata perchè non sono morta d'infarto a guardare quel tipo di film lì.
besos murci!
Bè dài non solo quelli, diciamo "risvegli" bob de niro e robin williams...poi vabbè "il laureato" ah naturalmente BLUES BROTHERS - più recente "amores perros" e poi un sacco di altri...italiano preferito del momento soldini con "pane e tulipani" e "agata e la tempesta". Kill Bill e nulla più di tarantino, ma solo perchè sono innamorata di uma thurman...and so on....

Commelina sei troppo simpatica:lol: ..io sto "risvegli" lo sto cercando da un sacco ma non lo trovo uff:cry:

Permalosa

Giardinauta Senior
Ciao!!

è davvero divertente...

Non dovevi mettermi il video..adesso continuo a vederlo...figurati che con le mie coinquiline il giorno dopo aver visto il film avevamo gia la canzone che permane tutt'ora nel lettore mp3..molto anni 80!
ci siam pure messi a imitarli nei balletti..della serie "non abbiamo proprio un ca..o da fare:martello:

Commelina

Master Florello
dimenticavo la sconosciuta di tornatore... bellissimo. Permalosa non hai il mulo per scaricarlo da internet?

Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
:surp: ma solo a me piacciono i film di Sergio Leone?

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:surp: ma solo a me piacciono i film di Sergio Leone?

No, non ti preoccupare, anche a me piacciono.....mi rilassano tanto, e poi la musica di Ennio Morricone....
Ma mi piacciono anche quelli di avventura (i buoni):lol:
e poi, "Qualcuno volo sul nido del cu-cul-o (almeno così si chiama in Spagna) e "Resplandor".....di Jack Nicolson...oppure "The Gladiator" di Ridley Scott...o ancora...."Il paziente Ingles" di Ralph Fiennes....etc..ma c'è ne sono tanti.......:)

Ultima modifica:

desi655

Florello
Io adoro dracula di bram stoker-vi presento joe black-tutto su mia madre-parla con lei-Poi non so se nessuno l'ha mai visto:ingannevole è il cuore più di ogni cosa,un film molto forte ma molto bello.e poi tantissimi altri film...ma ora mi è venuta im mente una cosa per aprire un altro post...

Alto