• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i vasi che creo 2° parte

ettore

Giardinauta Senior
Visto il successo che ho riscosso, ho il piacere di farvi vedere altre "creazioni"

DCP_0002.jpg


DCP_0003.jpg


DCP_0004.jpg


DCP_0007.jpg


DCP_0012.jpg


DCP_0010.jpg


DCP_0009.jpg


DCP_0015.jpg


.... e vi assicuro che ne ho ancora tanti altri!
Ciao a tutti
 
C

calla bianca

Guest
A me piacciono tantissimo i porta candele..ma dove la tieni tuta sta roba?? cavoli io se fossi in te aprirei un negozio!!!
my compliments!!!
 
B

Bacarospa

Guest
Wow

.....solo stima e rispetto :hands13: :hands13: :hands13:
Concordo con Calluccia che dovresti farne una professione :eek:k07:
 
T

teresatita

Guest
più belle ancora delle prime, queste creazioni. Ricordo che da bambina si andava sulla riva del mare per raccogliere " le pietre d mare" così chiamavamo noi bambini i pezzi di vetri rosi dalla salsedine, di cui ti servi per creare questi bellissimi oggetti
 

pampam

Giardinauta Senior
Confermo quanto già detto nel tuo scorso post: una meraviglia. Ma quanto tempo impieghi per realizzare queste opere d'arte? E con quanta pazienza?
 
S

SEBBY

Guest
Mi unisco al coro dei complimenti!!!!
Per qualche problema tecnico al mio computer non ero riuscita a vedere le altre tue creazioni e mi era rimasta una curiosità.......
Superano sicuramente ogni aspettativa!!!!
Personalmente mi piacciono molto il primo e il secondo vaso!
Li vendi?
 

ettore

Giardinauta Senior
Grazie 1000 a tutti per i tantissimi complimenti, che fanno enormemente piacere agli artisti ed essere chiamato artista è un ulteriore complimento, appena posso vi faccio vedere anche gli altri ( si ce ne sono altri ) mi chiedete dove li tengo, in effetti sono molti, ma avendo un albergo, li piazzo in ogni dove e vi garantisco che arricchiti di mazzi di fiori (i nostri adorati) sono ancora + belli, si sposano benissimo alle composizioni floreali che mi diletto a comporre durante tutta l'estate, fiori semplici spesso quelli che coltivo (in primo luogo girasoli), per chi mi chiede come li realizzo, è tutto molto semplice se si è dotati di pazienza, fantasia e manualità, utilizzo sempre materiale di recupero anche come base di lavoro, spesso uso vecchi vetri di lampadari o comuni vasi di vetro, dopodiche con vetro sabbiato dal mare e silicone assemblo, tutto qui, semplice no?
Ancora grazie e ciao atutti
 
Alto