• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I tronisti di mario

casper69

Guru Giardinauta
probabilmente quel tipo di programmi è rivolto a gente come te, migliore di quelli che invece, come me, a quell'ora sono al lavoro e, ahimè, tutto fanno tranne che rilassarsi.

bhè, almeno quelle hanno 20 anni.....se penso a quelle che, invece, dall'altra parte dello schermo hanno età più "matura"...mi vengono i brividi!!

caspita, però!!:squint:

un minimo?? qui ci vuole una forte immaginazione!!

concordo!!! brava commy!!

Due volte che lo posto in 2 giorni...

troll-web.jpg

lo sottoscrivo...

:fischio::fischio::fischio::fischio:

lorenzobrando

Giardinauta
massi dai che scherzo:)
io la penso un po come te su alcuni argomenti.
Non capisco le persone che non riescono ad accettare le diversità.
Anche a me non piace la trasmissione e la trovo molto stupida,ma son problemi loro,e poi c'è di peggio.

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
NO NO
e' la verita'...stare a casa da tre anni ad accudire un marmocchio urlante e scalciante
ti fa apprezzare qualunque cosa........

casper69

Guru Giardinauta
NO NO
e' la verita'...stare a casa da tre anni ad accudire un marmocchio urlante e scalciante
ti fa apprezzare qualunque cosa...
.....

Ops....dalle foto del bellissimo del tuo angelo al marmocchio urlante e scalciante...Beh dopo tre anni hai ragione ad apprezzare anche i tornisti.....???? :smok:

ramy81

Giardinauta
Ultimamente anche io sto guardando il programma,solo perchè il maltempo ha spostato la parabola e sono costretta a vedere questo programma, ma non che le cose nelle altre reti a quell'ora sono diverse,anzi...la tv è cambiata. I segnali che mandano alla nuova generazione è l'umiliarsi per avere tutto dalla vita ed essere violenti. Quanto a Sanremo anche questo negli ultimi anni è degenerato...infatti non lo guardo da tanto poi non appena ho sentito che va il mario non lo guardo proprio, ma sarei più contenta se si fa vedere e non che fa sentire la sua magnifica voce al telefono........MINA!!!!!!!!!!
:love_4:

casper69

Guru Giardinauta

Schiuuuuuuuuuusa New! è entrata come la mamma angelica tutta casa e figlio...ora lo definisce marmocchio scalciante!
Fai bene si a ridere io pure mi sono spaccata ed ho avuto il dubbio che quella sua esternazione appartenesse più che ad una mamma ad un mammo! O meglio, lo dice anche una mamma, ma in questo contesto mi è sembrata un'uscita degna di un mammo :lol::lol::lol:

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
casper, cara!
hai bimbi tu???
si? no? non lo so...ma ti assicuro che anche una mamma ad un certo punto puo' avere i nervi scossi dal proprio pargolo, quando di impegna a farteli saltare!
Non per nulla le varie Franzoni ecc.ecc. sono TUTTE DONNE
no!??!?!??!
non fa una grinza!:D

H

holyvya

Guest
...ma ti assicuro che anche una mamma ad un certo punto puo' avere i nervi scossi dal proprio pargolo, quando di impegna a farteli saltare!
no!??!?!??!

No, quello che hai scritto non fa una grinza... fa tanta tristezza.
Ma che confronto hai fatto? :confused:

zeug49

Florello Senior
casper, cara!
hai bimbi tu???
si? no? non lo so...ma ti assicuro che anche una mamma ad un certo punto puo' avere i nervi scossi dal proprio pargolo, quando di impegna a farteli saltare!
no!??!?!??!

:eek::eek::eek::eek: commento ben fuori luogo !!!!!
zeug

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
OSSSSIGNURRRRRR......
ma perche' prendete sempre alla lettera quello che scrivo!??!!?
svolgimento:
step 1) mi lamento di mio figlio che a volte e' talmente capriccioso che davvero fa scappare la pazienza!
step 2) vengo accusata (per questa affermazione) di essere un uomo, come se una mamma non potesse mai perdere la pazienza con il proprio figlio
step 3) cerco di spiegare (con un esempio paradossale ma efficace) di come sia legittimo invece, che proprio una mamma PURTROPPO sia piu' portata di un uomo a perdere il lume della ragione, perche' DIVERSI SONO I COINVOLGIMENTI, DIVERSA LA QUANITA' DEL TEMPO CHE SI TRASCORRE INSIEME, DIVERSE LE ASPETTATIVE.

CON QUESTO NON VOGLIO GIUSTIFICARE NESSUNO, ABORRO CHI FA VIOLENZA SUI BAMBINI, LA FRANZONI STA BENE DOVE STA....ecc. ecc.ecc.ecc.

compri'????
...o manca qualche step?!???!?!:D

flowerchild

Maestro Giardinauta
OSSSSIGNURRRRRR......
ma perche' prendete sempre alla lettera quello che scrivo!??!!?
svolgimento:
step 1) mi lamento di mio figlio che a volte e' talmente capriccioso che davvero fa scappare la pazienza!
step 2) vengo accusata (per questa affermazione) di essere un uomo, come se una mamma non potesse mai perdere la pazienza con il proprio figlio
step 3) cerco di spiegare (con un esempio paradossale ma efficace) di come sia legittimo invece, che proprio una mamma PURTROPPO sia piu' portata di un uomo a perdere il lume della ragione, perche' DIVERSI SONO I COINVOLGIMENTI, DIVERSA LA QUANITA' DEL TEMPO CHE SI TRASCORRE INSIEME, DIVERSE LE ASPETTATIVE.

CON QUESTO NON VOGLIO GIUSTIFICARE NESSUNO, ABORRO CHI FA VIOLENZA SUI BAMBINI, LA FRANZONI STA BENE DOVE STA....ecc. ecc.ecc.ecc.

compri'????
...o manca qualche step?!???!?!:D

Labelaberta, sei tu che non hai capito....scrivi da poco sul forum (forse) e hai già scritto una serie di cose poco gradevoli e assolutamente criticabili, ne ricordo tre per tutte:
1: nazista
2. Albanese? no grazie
3. Franzoni

Queste sono quelle che ricordo, non ho letto tutto quello che hai scritto sul forum ovviamente, ma mi bastano e mi avanzano!
Tiriamo le somme: o sei un troll che si diverte e ti dico, hai stufato.....
O forse sei una persona reale e tutto quello che hai raccontato di te è vero....allora in questo caso pensa bene prima di scrivere certe ca**ate, con tutto il rispetto.
Sei su un forum pubblico, tutti leggiamo e tutti abbiamo una nostra opinione.
Rispetta gli altri e stai calmina se non vuoi essere criticata o fraintesa.
Comprì?

Ultima modifica di un moderatore:
Alto