visto che la/il tronista naviga altrove .... i sospetti vieppiù aumentano........
probabilmente quel tipo di programmi è rivolto a gente come te, migliore di quelli che invece, come me, a quell'ora sono al lavoro e, ahimè, tutto fanno tranne che rilassarsi.
bhè, almeno quelle hanno 20 anni.....se penso a quelle che, invece, dall'altra parte dello schermo hanno età più "matura"...mi vengono i brividi!!
caspita, però!!:squint:
un minimo?? qui ci vuole una forte immaginazione!!
concordo!!! brava commy!!
Due volte che lo posto in 2 giorni...
lo sottoscrivo...
io credo sia solo un po annoiata di stare a casa.
NO NO
e' la verita'...stare a casa da tre anni ad accudire un marmocchio urlante e scalciante
ti fa apprezzare qualunque cosa........
NO NO
e' la verita'...stare a casa da tre anni ad accudire un marmocchio urlante e scalciante
ti fa apprezzare qualunque cosa........
Ops....dalle foto del bellissimo del tuo angelo al marmocchio urlante e scalciante...Beh dopo tre anni hai ragione ad apprezzare anche i tronisti.....???? :smok:
...ma ti assicuro che anche una mamma ad un certo punto puo' avere i nervi scossi dal proprio pargolo, quando di impegna a farteli saltare!
Non per nulla le varie Franzoni ecc.ecc. sono TUTTE DONNE
no!??!?!??!
non fa una grinza!
casper, cara!
hai bimbi tu???
si? no? non lo so...ma ti assicuro che anche una mamma ad un certo punto puo' avere i nervi scossi dal proprio pargolo, quando di impegna a farteli saltare!
Non per nulla le varie Franzoni ecc.ecc. sono TUTTE DONNE
no!??!?!??!
non fa una grinza!
commento ben fuori luogo !!!!!
zeug
OSSSSIGNURRRRRR......
ma perche' prendete sempre alla lettera quello che scrivo!??!!?
svolgimento:
step 1) mi lamento di mio figlio che a volte e' talmente capriccioso che davvero fa scappare la pazienza!
step 2) vengo accusata (per questa affermazione) di essere un uomo, come se una mamma non potesse mai perdere la pazienza con il proprio figlio
step 3) cerco di spiegare (con un esempio paradossale ma efficace) di come sia legittimo invece, che proprio una mamma PURTROPPO sia piu' portata di un uomo a perdere il lume della ragione, perche' DIVERSI SONO I COINVOLGIMENTI, DIVERSA LA QUANITA' DEL TEMPO CHE SI TRASCORRE INSIEME, DIVERSE LE ASPETTATIVE.
CON QUESTO NON VOGLIO GIUSTIFICARE NESSUNO, ABORRO CHI FA VIOLENZA SUI BAMBINI, LA FRANZONI STA BENE DOVE STA....ecc. ecc.ecc.ecc.
compri'????
...o manca qualche step?!???!?!