• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I teppisti di casa nostra

P

Piera

Guest
non fatevi ingannare dalle loro facce d'angelo.

DSCN2612.jpg

DSCN2241.jpg

DSCN2543.jpg

DSCN25421.jpg

DSCN2211.jpg

Il loro passatempo preferito, rubare scarpe

DSCN2542.jpg

luna70

Giardinauta
Sono bellissimi!!!!!!!
Se penso che erano "destinati" alla spazzatura...... :burningma:burningma, non smetto mai di chiedermi come faccia certa gente a fare azioni così schifose!!
Che dire, ..... che sono belli l'ho già detto.... che sono cani super fortunati pure (e anche loro lo sanno :D:D:D!) e che tu sei una GRANDE, anche!!!
Grazie Piera delle bellissime foto.... ecco ho detto qualcosa di nuovo :D:D!
Un bacio ai pelosetti teppistelli! :love_4:

Gio54

Aspirante Giardinauta
Piera ma sono MERAVIGLIOSI!!!!!!!!!:love:

Quanto si sono fatti belli. Complimenti a te alla suocera :hands13:

laufi

Giardinauta Senior
noooooooooooooooooooooooooooo, sono uno spettacolo, mi piacciono tantissimo, sono diventati di un bello da non credere, brava piera hai salvato due vite, sei stata veramente una grande!!!!

mi sai che ti danno un gran da fare hanno un'espressione che la dice lunga ;)

P

Piera

Guest
noooooooooooooooooooooooooooo, sono uno spettacolo, mi piacciono tantissimo, sono diventati di un bello da non credere, brava piera hai salvato due vite, sei stata veramente una grande!!!!

mi sai che ti danno un gran da fare hanno un'espressione che la dice lunga ;)

Hai azzeccato in pieno e meno male che mia figlia mi da una mano, sono tremendi, in due minuti mi hanno messo una casa sottosopra, adesso dormono beati col pancino pieno.

laufi

Giardinauta Senior
se riesci metti un video, mi ricordano tanto il mio da piccolo, le scarpe forse sono da buttare, hihihi!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
oh mamma che splendidi! troppo troppo belli!:hands13: che tenerezza quando dormono insieme! due piccoli amori!:love: :love:

Max77

Guru Giardinauta
Piera, sono meravigliosi!!! :love::love:
Sono troppo teneri nella foto in cui dormono insieme!!! :love::love:
E che occhietti vispi che hanno!!! Devono essere proprio due belle pesti!!!!
Sono da prendere, strizzare e tempestare di baciotti!!! :love::love:
Che birba che è quello con la scarpa in bocca!!!! :lol: La scarpa è 2 volte la sua testolina!!!! :lol:
Di che razza sono?!!!
Grande Piera e complimenti per i teppistelli!!! :hands13:
Grazie mille per aver postato le foto!!!

Ultima modifica:
P

Piera

Guest
Piera, sono meravigliosi!!! :love::love:
Sono troppo teneri nella foto in cui dormono insieme!!! :love::love:
E che occhietti vispi che hanno!!! Devono essere proprio due belle pesti!!!!
Sono da prendere, strizzare e tempestare di baciotti!!! :love::love:
Che birba che è quello con la scarpa in bocca!!!! :lol: La scarpa è 2 volte la sua testolina!!!! :lol:
Di che razza sono?!!!
Grande Piera e complimenti per i teppistelli!!! :hands13:
Grazie mille per aver postato le foto!!!

Sono un'incrocio di pointer e beagle, cani da caccia e infatti hanno un carattere allegro e da tempesta, non si salva nulla dai loro denti. E' uno spasso quando rincorrono la micia anziana, lei non si lascia intimorire e assesta loro due belle zampette sul faccino.

roxine

Aspirante Giardinauta
Sono incantata! Sei davvero.... (brava è troppo poco) e non trovo la parolona per descriverti!

Violacciocca

Aspirante Giardinauta
Ma che spettacolooo.....viene voglia di spupazzarli tutto il giorno di coccole!!!E poi la foto dove dormono insieme è da lacrime agli occhi, per quanto sono teneri!!!!
Complimenti!
promettimi di baciarli anche un po' per me.....:love:

Alto