• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I teppisti di casa nostra

Max77

Guru Giardinauta
Sono un'incrocio di pointer e beagle, cani da caccia e infatti hanno un carattere allegro e da tempesta, non si salva nulla dai loro denti. E' uno spasso quando rincorrono la micia anziana, lei non si lascia intimorire e assesta loro due belle zampette sul faccino.

Bellissimi sia il pointer che il beagle!!!! :love::love:
Sembrerebbe però che fisicamente abbiano preso più dal beagle o sbaglio?
Complimentissimi ancora per i tuoi due teppistelli!!! :hands13::hands13:
E dai loro qualche baciotto anche da parte mia, mi raccomando!!!
Bacioni a te e a loro!!! :love_4::love_4::love_4:

thuya

Florello
o mammamia che belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
santo cielo quanto sono cresciuti!!!!!!!!!!!!!!

sono davvero dolcissimi!!!!!!!!!!
che bello che ci fai seguire la loro crescita!!!!

Emy72

Giardinauta
Sono TENERISSIMI!!!!!!!:love:Sono cresciuti tantissimo,e hanno i pancini tondi tondi,mi fanno impazzire!!!:hands13::hands13::hands13:

Allopacs

Master Florello
:love::love::love::love:Bellissimi i cani che hai salvato! Si ci credo che devono essere a volte dei biricchini.....si vede dallo sguardo...:lol:Brava Piera!:love_4:

P

Piera

Guest
:love::love::love::love:Bellissimi i cani che hai salvato! Si ci credo che devono essere a volte dei biricchini.....si vede dallo sguardo...:lol:Brava Piera!:love_4:

A volte biricchini? Allo sono dei terremoti, ieri hanno braccato il coniglio e si sono infilati insieme a lui dentro la gabbia, tremendi.

Arcimboldo

Aspirante Giardinauta
Che meraviglia!
Sono bellissimi! :love:
Adoro quando hanno ancora le zampine e la pancina rosa!!! :love: Sono da riempire di baci! :love_4:

studiozcm

Maestro Giardinauta
Che spettacolo, quello bianco nero è Snoopy ...
sono beagle un po' più grandi ... a vedere lo sviluppo ...
magari quello che ha il marrone perderà un po' di nero come fanno i beagle crescendo .... in qualsiasi caso sono beagle nell'anima .... ci credo che sono terremoti, la mia a tre anni è ancora così ... alla fine ti addomestica e non ci fai più caso!
:eek:k07:

P

Piera

Guest
Che spettacolo, quello bianco nero è Snoopy ...
sono beagle un po' più grandi ... a vedere lo sviluppo ...
magari quello che ha il marrone perderà un po' di nero come fanno i beagle crescendo .... in qualsiasi caso sono beagle nell'anima .... ci credo che sono terremoti, la mia a tre anni è ancora così ... alla fine ti addomestica e non ci fai più caso!

Hanno anche il pointer quindi verranno un pò più grandi del beagle, hanno due mesi circa e si me ne sono accorta che sono beagle nell'anima, non sono mai stanchi, stamattina mi hanno buttato giù dal letto alle sei e dieci.

studiozcm

Maestro Giardinauta
si me ne sono accorta che sono beagle nell'anima, non sono mai stanchi, stamattina mi hanno buttato giù dal letto alle sei e dieci.
:lol::lol::lol:
io all'inizio (per almeno il primo anno) credevo di impazzire ... ero abituata a cani come il pastore tedesco o incroco vari .... mai avrei pensato di trovarmi di fronte a un uragano simile, pensa che ormai la chiamiamo barracuda!!! ... ma poi ho imparato a fare spallucce e a riderci un po' su.... per questo ti dico che mi ha addomesticata :D

M

margherita51

Guest
Piera!!! come si fa a portar loro rancore per le scarpe perse?

Sono adorabili e tu sei GRANDE!!!

Alto