• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cuccioli: gita in campagna

P

Piera

Guest
Qualche giorno fa mia figlia con il suo ragazzo hanno portato i cuccioli in campagna per una gitarella, raccontarvi la loro gioia è impossibile e allora a voi le foto.

DSCN4016.jpg

DSCN4022.jpg

DSCN4073.jpg

DSCN4077.jpg

DSCN4103.jpg

DSCN4127.jpg

DSCN4133.jpg

DSCN4134.jpg

e per finire morso sul fondoschiena, il loro passatempo preferito.
DSCN4139.jpg
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Che spettacolo, hai fatto bene a post queste foto che dicono tutto scommetto che hanno dormito tanto dopo queste corse :lol:sono l'emblema della felicità:hands13:
 

Commelina

Master Florello
le orecchie al vento mi fanno morire....proprio simpaticissimi!
tieni conto che sembrano cani da caccia Piera.... a volte ti dovesse interessare :lol:
 
P

Piera

Guest
le orecchie al vento mi fanno morire....proprio simpaticissimi!
tieni conto che sembrano cani da caccia Piera.... a volte ti dovesse interessare :lol:

Io le chiamo orecchie cotolettose.
Sono cani da caccia e mi sto preparando tutto il corredo per prepararmi alla caccia grossa, poi qui la regione Sicilia ha anticipato al I settembre l'apertura della stagione venatoria, sto qui a fremere, non vedo l'ora.
 

marica

Apprendista Florello
sono spettacolari piera(la zampina come va?),ma il morso del sedere mi ha fatto sganasciare:lol:
sono sempre piu' belle,chissa' che gioia averli accanto!
 

Commelina

Master Florello
Io le chiamo orecchie cotolettose.
Sono cani da caccia e mi sto preparando tutto il corredo per prepararmi alla caccia grossa, poi qui la regione Sicilia ha anticipato al I settembre l'apertura della stagione venatoria, sto qui a fremere, non vedo l'ora.

CACCIA GROSSA AI CACCIATORIIIII!!! (magari solo uno sgambetto!!)
 

laufi

Giardinauta Senior
che maraviglia vederli correre felici all aperto sono due gioie le foto rendono bene l'idea dei loro stati d'animo e non nego che mi emozionano!
tanti baci ai monelli!
 

musig

Giardinauta Senior
che belli!!! e che felici sono!!!! il morso sul sedere è da morir dal ridere!!! spero che la ginnastica per la zampina funzioni, e che anche le loro corse future siano cosi, piene di gioia!!! bellissimi!!!
 

thuya

Florello
'sti due cagnetti hanno trovato l'america!!!

e quelle orecchie "volanti" sono trooooppo buffe!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Alto