• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I quiiiizzzz di verdiana

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Capperino! Ho dimenticato di postarvi la foto x intera. Scusate.
SSA52240.jpg

simuoh

Maestro Giardinauta
..verdiana io non lo sapevo il nome..

..ma la pianta è stranamente bella..mo mi segno il nome...

..e complimenti ai vincitori...MICHELE..sempre primo è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

..un baCIO a tutti...

pantarei

Aspirante Giardinauta
Sì, è proprio lei!! L'avete mai vista foggiata ad alberello di Natale? Qui da me va a ruba in quel periodo, e la vendono ben cara!

verdiana

sisisi, anche io anche se sono troppo inesperta per indovinare....EVVIVA I QUIZZ...
Simomb, mi fa piacere che ti sia piaciuto il quiiizzz. La prossima ti iscrivo di diritto.:eek:k07:
Io non l'ho vista mai la grevillea forgiata ad alberello x natale :confuso:
ma sopratutto non capisco come possano fare...ha un fusto cortissimo e nonostante vegeti e fiorisca, si allarga nei rami ma non nel fusto.
Sei sicura che è lei?:ros:

pantarei

Aspirante Giardinauta
Sicurissima!!! So che non ha un fusto principale, ma tutta la struttura viene creata obbligando i rami con dei tutori... se sabato al mercato ne vedo ancora una (c'erano anche qulche giorno fa) la fotografo!

verdiana

E no...il vincitore è Michele...che l'ha individuata x primo nei miei post.
Ma di comune accordo abbiamo deciso di non svelare niente...x continuare il gioco.:eek:k07:
In ogni caso hanno vinto exquo tutti e tre, Michele, Papyrus e Lory, xkè hanno buona memoria, e sono FURBINI. :lingua::love_4:

michele87

Florello Senior
:lol::lol:....dai verdiana,a quando il prossimo???:ciglione::Dsiamo troppo impazienti,come avrai ben capito...:martello::crazy:

Alto