• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I quiiiizzzz di verdiana

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Forza ragazzi che si giooooca!
Sottolineo che non si vince niente...tranne che qualche ora di sano scervellamento :crazy: e un paio di bacini freschi freschi! :love_4:
Che cos'è ? What is this? ( x gli stranieri!)
particolare.jpg

Papyrus

Master Florello
Per prima cosa, :love_4: per Verdiana perchè anche a me piacciono i quiz, caspita, tu vai sul pensante, non lo so di che si tratta :(
mi butto: Erika?

verdiana

Per prima cosa, :love_4: per Verdiana perchè anche a me piacciono i quiz, caspita, tu vai sul pensante, non lo so di che si tratta :(
mi butto: Erika?
No, Papirino caro:love_4:
questa si chiama VENDETTA :burningma. Nel senso che...l'ho già postata x dentificarla qualche mese fà...e tranne qualche anima buona e gentile di forumista....nessuno mi ha degnata di uno sguardino :cry:
C.que non è un'aromatica.
Un aiutino ve lo dò più tardi...sennò finisce il gioco.:lol:
:love_4: a tutti.

pantarei

Aspirante Giardinauta
Io lo so, io lo so!! ma non mi ricordo il nome!! La vendono foggiata ad alberello di natale proprio per le Feste di Natale, perchè se guidata su sostegno può sembrare proprio un piccolo abete decorato! Ma con le conifere non c'entra nulla, è un'Angiosperma se ben ricordo!

opuntya

Maestro Giardinauta
birbacciona!!!

Forza ragazzi che si giooooca!
Sottolineo che non si vince niente...tranne che qualche ora di sano scervellamento :crazy: e un paio di bacini freschi freschi! :love_4:
Che cos'è ? What is this? ( x gli stranieri!)
particolare.jpg

Ciao VERDIANA,birboncella ci fai scervellare ehh??
Io personalmente non ne ho la più pallida idea..
ma mi è nata una curiosità....
dai non essere crudele..:storto:
ciao opu:Saluto:

michele87

Florello Senior
No, Papirino caro:love_4:
questa si chiama VENDETTA :burningma. Nel senso che...l'ho già postata x dentificarla qualche mese fà...e tranne qualche anima buona e gentile di forumista....nessuno mi ha degnata di uno sguardino :cry:
C.que non è un'aromatica.
Un aiutino ve lo dò più tardi...sennò finisce il gioco.:lol:
:love_4: a tutti.

ahhhhh,allora ho indovinato che qualcuno già l'aveva postata....:lingua::love_4:...

silvia60

Florello
Premetto che sto per spararla......quindi non sparate me!:D
Dalla foto sembrerebbe che le foglie siano grassotelle......e se fosse un tipo di euphorbia?????

Papyrus

Master Florello
Dopo ore di intenso studio, mi prenoto pigiando il pulsante e dico che è: una Grevillea Mont Tamboritha!
:lol: :lol: :lol:
Dove stanno i gettoni d'oro?
:lol:

R

Riverviolet

Guest
Grevillea rosmarinifolia (non ricordo come si scrive esattamente)

lory82

Apprendista Florello
Uffa! Verdiana, fai i quiz sempre quando non ci sono!!!
Io lo sapevo che era una grevillea!! L'ho vista sul tuo photoalbum!
Quindi se fossi stata collegata avrei risposto subito!
Un bacio!

verdiana

Uffa! Verdiana, fai i quiz sempre quando non ci sono!!!
Io lo sapevo che era una grevillea!! L'ho vista sul tuo photoalbum!
Quindi se fossi stata collegata avrei risposto subito!
Un bacio!

Ma tu...ma tu...ma tu non puoi svelare gli altarini così!:crazy::martello2

verdiana

3...2...1...0 Stop al quiiiizzz!
Nell'ordine di arrivo
1) Michele 67 ore 13,30 comunicazione MP
2) Papyrus ore 15,18
3) Lory 82 pochi minuti fa, ma la risposta è a metà.
Allora la pianta è una Grevillea Mont Tamboritha
E i 3 furbini vincitori sono squalificati: sono andati a cercare nel mio photoalbum e nei miei post. :lingua::lingua::lingua:
Vabbè avete vinto tutti e tre....basta che smettete di piangere e protestare, che vi sento da casa mia!
Bacini a tutti e grazie di aver giocato con me.:love_4::love_4::love_4:

Alto