• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I pomodori in vaso di Steff

steff

Florello
Steff, se non li hai ancora raccolti, spero che il tuo davanzale sia nel lato della strada.... così, se dovessi passare da quelle parti, mi porto un cestino e mi ci piazzo sotto, casomai te ne dovessero cadere!!! :D :D :lingua: :lol:

Fino ad oggi ne ho raccolto 3kg,non sono tanti ma tanto stò sempre a dieta ...quel balcone poi da nel mio terrazzo ....mi dispiace :lingua::lingua:

i miei complimenti steff :)

Grazie marcy !!!!
 

steff

Florello
Aggiornamento .....

I pomodori hanno deciso di diventare cadenti sembrano dei Geranei :







finora ho raccolto tre kg tutti sani ,levo soltanto foglie gialle e secche ed annaffio tutte le sere con 15 litri d'acqua x 6 vasi e niente concime .:Saluto:
 

idice

Giardinauta Senior
Brava steff, stupendi :D
Ottima scelta per i vasi Bama, li ho anch'io e mi sembrano i migliori, hanno grandi sottovasi capienti.
 
Alto