Popolly
Aspirante Giardinauta
Ora, vi autorizzo a ridere e a prendermi in giro, perchè a volte me lo faccio da sola, ma è la mia prima esperienza in campo "orticolo" (mi sono sempre dedicata alle piante da giardino) quindi sono ignorantissima in materia:ros:.
Quest'anno, dopo aver invidiato un'amica che ci è riuscita lo scorso anno brillantemente, ho voluto provare a coltivare in vaso dei pomodori della varietà a grappolo, i ramati. Li ho seminati ad aprile, sono cresciuti come non speravo nemmeno potessero crescere, sono taaaaaanti e belli grossini... ma ancora tutti verdi
! Passi per i pomodori da serra che li trovi rossi tutto l'anno, ma questi seminati e cresciuti così in giardino, quando posso aspettarmi che maturino?
Quest'anno, dopo aver invidiato un'amica che ci è riuscita lo scorso anno brillantemente, ho voluto provare a coltivare in vaso dei pomodori della varietà a grappolo, i ramati. Li ho seminati ad aprile, sono cresciuti come non speravo nemmeno potessero crescere, sono taaaaaanti e belli grossini... ma ancora tutti verdi