EVVIVA:froggie_r ce l'ho fatta, oggi sono andato all'ultima giornata della mostra a Monte Porzio!!!
che dire....una meraviglia, mi sono davvero rifatto gli occhi :azz: !!!
Ho fatto anche due acquisti, anche se ne avrei voluti fare parecchi altri, ma mio padre aveva il "potere"(il portafoglio).Cmq mi accontento dei 2 acquisti fatti, anche perchè non avrei saputo dove mettere altre orchidee:ciglione:
ecco qua le foto:
non sono bellissime??
Ho un problema.....mi sono fatto dire i nomi ma, un pò io, un pò il fatto che chi me le ha vendute era tedesco, non mi ricordo me li ricordo più....:martello: HELP!!!!
allora la prima è un Dendrobium qualcosa??
la seconda una Cattleya .....mi sembra che avesse detto Laelia?:confuso:
grazie!!!!!
ah dimenticavo....l'esposizione del VIP Garden, era una meraviglia!!!!!!!sembrava veramente di essere in una foresta pluviale o in un posto simile!
che dire....una meraviglia, mi sono davvero rifatto gli occhi :azz: !!!
Ho fatto anche due acquisti, anche se ne avrei voluti fare parecchi altri, ma mio padre aveva il "potere"(il portafoglio).Cmq mi accontento dei 2 acquisti fatti, anche perchè non avrei saputo dove mettere altre orchidee:ciglione:
ecco qua le foto:
non sono bellissime??
Ho un problema.....mi sono fatto dire i nomi ma, un pò io, un pò il fatto che chi me le ha vendute era tedesco, non mi ricordo me li ricordo più....:martello: HELP!!!!
allora la prima è un Dendrobium qualcosa??
la seconda una Cattleya .....mi sembra che avesse detto Laelia?:confuso:
grazie!!!!!
ah dimenticavo....l'esposizione del VIP Garden, era una meraviglia!!!!!!!sembrava veramente di essere in una foresta pluviale o in un posto simile!