• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nuovi acquisti dopo MPC

Linton

Maestro Giardinauta
EVVIVA:froggie_r ce l'ho fatta, oggi sono andato all'ultima giornata della mostra a Monte Porzio!!!
che dire....una meraviglia, mi sono davvero rifatto gli occhi :azz: :D !!!
Ho fatto anche due acquisti, anche se ne avrei voluti fare parecchi altri, ma mio padre aveva il "potere"(il portafoglio).Cmq mi accontento dei 2 acquisti fatti, anche perchè non avrei saputo dove mettere altre orchidee:ciglione:
ecco qua le foto:
OrchideeMontePorzioCatone06018.jpg

OrchideeMontePorzioCatone06019.jpg

non sono bellissime??:D

Ho un problema.....mi sono fatto dire i nomi ma, un pò io, un pò il fatto che chi me le ha vendute era tedesco, non mi ricordo me li ricordo più....:martello: HELP!!!!
allora la prima è un Dendrobium qualcosa??
la seconda una Cattleya .....mi sembra che avesse detto Laelia?:confuso:

grazie!!!!!

ah dimenticavo....l'esposizione del VIP Garden, era una meraviglia!!!!!!!sembrava veramente di essere in una foresta pluviale o in un posto simile!

greenstone

Giardinauta Senior
Bellissimi!!! Il dendrobium poi è una favola, sono sicuro di averlo già visto, se lo ritrovo ti faccio sapere il nome.

Linton

Maestro Giardinauta
Strano..:confuso:io le vedo....ma è successo anche altre volte che qualcuno mi dicesse di non vederle....rimedio subito, almeno spero

OrchideeMontePorzioCatone06018.jpg

OrchideeMontePorzioCatone06019.jpg

ora?? tutto ok?

california

Florello Senior
bellissime!
il primo mi sembra il dendrobium ''stardust''..ma potrei sbagliarmi..
la seconda una bellissima cattleya, laeliocattleya, o giu di lì..un bell'ibrido cmq!

Alto