belpa
Master Florello
grassie, si chiama "duc de Brabant" ( grazie a giorgio che melo ha identificato <3 )Bellissimooooooo
grassie, si chiama "duc de Brabant" ( grazie a giorgio che melo ha identificato <3 )Bellissimooooooo
Pure a me!!!!!Ho acquistato pure io uno stradoppio bianco però i boccioli continuano a cadere senza fare dei semi..su qualcuno ho provato ad impollinare però non è andata..
Qualcuno invece possiede la varietà del siriacus blu?
Mi piacerebbe tanto -:-
Vedi l'allegato 157607
Si Alex, effettivamente la difficoltà è trovare pistillo e stami e quindi effettuare l'impollinazione..la varietà di cui parlo è la stradoppia total-white, per capirci come questo (sebbene il mio sembra essere ancora più fitto di petali):belpa, fraibond a quanto ne so difficile che un doppio possa fare semi spesso gli mancano stami e pistillo al posto dei quali si forma il doppio del fiore ad ogni modo io non impollino mai...le uniche impollinazioni che faccio sono i miei incroci forzati
fraibond il doppio è bianco bianco o con occhio rosso?! se è un total White potrebbe interessarmi che tra i doppi mi mancherebbe (se tutto andrà bene ho solo il semplice ) fosse con l'occhio rosso qui ce ne sono delle siepi intere -.-"
La BDS l'ho provata ed ho scoperto che non fa per me non vado d'accordo con le scadenze....ho semi da inviare da questa primavera.... prima o poi li spedirò! Per qualche scambio hibischiano io sto già raccogliendo capsule che comunque non potrei mai seminare tutti semi di quelle che stan maturando....speriamo solo mi venga voglia di raccoglierle tutte prima delle grandi piogge!
Effettivamente mi manca il lago di garda come meta di vacanze..se una moglie ed un bambino molto vivace di due anni non sono un problema vengo a vedere i tuoi hibi nati da esperimenti genetici del terzo tipo :lingua:si si quest'anno farò il bravo.... ma poi ve li potreste venire a prendere?!?!?!
Effettivamente mi manca il lago di garda come meta di vacanze..se una moglie ed un bambino molto vivace di due anni non sono un problema vengo a vedere i tuoi hibi nati da esperimenti genetici del terzo tipo :lingua:
Rigorosamente Lightperò la tua è pubblicità occulta alla Coca Cola