a volte mi pare anche 2 giorniEssì durano davvero solo un giorno, vanno fotografati subito che poi è troppo tardiii!!!!![]()
![]()
Dipende....a volte mi pare anche 2 giorni

Mi piacciono i fiori ciccioni...quello coi fiori ciccioni

Anche a me!!Mi piacciono i fiori ciccioni...![]()

), uno sta crescendo normalmente, mentre l'altro adesso è praticamente fermo, fino a un paio di girni fa cresceva benissimo, ma adesso si è completamente bloccato, ha un fiore che è li in procinto di aprirsi (ha un petalo un po' aperto) ma è fermo da una settimana, secondo voi cos'ha? premetto che dal primo fiore stanno nascendo dei semi, forse devo staccarlo per dare energia alla pianta...
E che hibi è? Ha fatto i padelloni?Anche a me!!Quando ne ha aperto due assieme,non si vedeva più la pianta!!
k07: E'piccola ma si dà da fare!!
![]()
Gli hibiscus mi piacciono veramente molto, sarebbe bello avere una intera sezione dedicata a loro. Ci sono molti appassionati di questa pianta. Comunque ne approfitto per mostrarvi la foto del mio Hibiscus color rosa niente di particolare ma mi piace molto il colore...
![]()
penso che la maturazione di semi sia parecchio dispendiosa a livello di energie per la pianta...si dedica completamente a loro per sopravvivere...è un po la legge della jungla vegetale! ad ogni modo NON TOGLIERLI che poi smercerai a noi del forum....suvvia!k07: