a volte mi pare anche 2 giorniEssì durano davvero solo un giorno, vanno fotografati subito che poi è troppo tardiii!!!!

Dipende....a volte mi pare anche 2 giorni

Mi piacciono i fiori ciccioni...quello coi fiori ciccioni

Anche a me!!Mi piacciono i fiori ciccioni...

), uno sta crescendo normalmente, mentre l'altro adesso è praticamente fermo, fino a un paio di girni fa cresceva benissimo, ma adesso si è completamente bloccato, ha un fiore che è li in procinto di aprirsi (ha un petalo un po' aperto) ma è fermo da una settimana, secondo voi cos'ha? premetto che dal primo fiore stanno nascendo dei semi, forse devo staccarlo per dare energia alla pianta...
), uno sta crescendo normalmente, mentre l'altro adesso è praticamente fermo, fino a un paio di girni fa cresceva benissimo, ma adesso si è completamente bloccato, ha un fiore che è li in procinto di aprirsi (ha un petalo un po' aperto) ma è fermo da una settimana, secondo voi cos'ha? premetto che dal primo fiore stanno nascendo dei semi, forse devo staccarlo per dare energia alla pianta...
E che hibi è? Ha fatto i padelloni?Anche a me!!Quando ne ha aperto due assieme,non si vedeva più la pianta!!
k07: E'piccola ma si dà da fare!!

Gli hibiscus mi piacciono veramente molto, sarebbe bello avere una intera sezione dedicata a loro. Ci sono molti appassionati di questa pianta. Comunque ne approfitto per mostrarvi la foto del mio Hibiscus color rosa niente di particolare ma mi piace molto il colore...

penso che la maturazione di semi sia parecchio dispendiosa a livello di energie per la pianta...si dedica completamente a loro per sopravvivere...è un po la legge della jungla vegetale! ad ogni modo NON TOGLIERLI che poi smercerai a noi del forum....suvvia!k07: