• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i nostri hibi anno III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
E'bellissimo,anche se tu come fotografo sei quasi peggio di me......:fischio:

Stefano De C.

Florello Senior
La particolarità è che quando rimane in ombra, il pomeriggio, i fiori tendono a chiudersi un poco su se stessi, in pratica il fiore appare meno aperto

francescodv

Maestro Giardinauta
Sté ma hai ricilato una foto di quella bella pianta con la pannocchia blu :confuso: non né puoi fare una apposta per l'hibino :confuso:

francescodv

Maestro Giardinauta
è mai possibile che qui ci siano solo rosa rossi e bianchi....forse c'è qualche gialle....e arrivate voi splendidi splendenti uno che ha l'hibi color cocacola l'altro latte macchiato un altro li ha fluò....che ingiustizie! voi del sud me state sempre piu nvedico neanche dove :D

1003900_545571035506129_434566360_n.jpg
Alex hai visto cosa ti combina Federica, :fischio: certo per te anche lei sta a Sud :D:D:D
mesà che devi cambiare spacciatore di hibi :lol::lol::lol:

francescodv

Maestro Giardinauta

marif

Aspirante Giardinauta
Eh si si, sono proprio belli. Fede il tuo è stupendo e dolcissimo....mi associo ad Alex per la scarsa varietà di hibi anche nella mia zona, ma forse è meglio così sennò mi circondavo e ci dormivo in mezzo abbracciandoli tutti...:love: (a discapito del portafoglio, che pure io non riesco a farli sopravvivere molto :confuso: :confused: acc. acc. )

Alex81

Master Florello
il malcomune mi rinQuora marif....io comunque l'anno scorso ho trovato un tricolorz che ha fatto scalpore e pure rosicare ti dirò :v ...altrochè sud! è che comunque penso sia stato un caso eccezionale mentre da quanti ne vedo ai sudisti noto molta piu variabilità...ricordo quelli di puccio ad esempio (forse mi sbaglio) quelli col pistillone inzomma...personalmente un hibi rosso per quanto sia il sinensis originale e nonostante ne abbia avuti due lo scorso anno per la particolarità dell'occhio molto scuro, quasi nero, non lo prenderei....qui però la cocacola e il cappuccino li vendono solo al bar liggiù ai garden...come la mettiamo?! PRRR

kelly mi fa ridere come brescia e genova siano piu informati di me sulla situazione del basso veronese...g.it è ogni giorno piu avanti! spero non sia volata via la mia fuxia dello scorso anno che è già due volte che vado a vuoto altrimenti gliele ribalto io le serre altrochè tornado! ........e se poi ci fossero pure gli hibini visti lo scorso anno :ciglione: :ciglione: :ciglione: peccato che i prezzi fossero impensabili per la mia modalità crisi ON....si vedrà! mal che vada ho una 20 di bombolette spray che per fotoskiop devo ancora imparare molto dai maestri!

Aspetto nuove foto altrimenti vi rimetto le mie spennacchiate....hibischiani avvisati mezzi salvati! RIPRRR

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol::lol::lol:
Alex consolati:anche qui solo rossi,gialli,arancio e fucsia nei vivai più vicini ed anche ai supermercati con piante....Quei bei bicolori sfumati mai visti!!:sgrunt:
Però noi ce li creiamo,no? :eek:k07: Stamattina ho ripreso a fare l'apina giallo-rosa!!Ed aspeeto con mooolta ansia quello da seme.....:D
Buona domenica ibischiani!!:love_4:
PS per Stefano:non hai ancora imparato a riconoscere l'ironia dei pirati.....:fischio:

darbin

Esperto Sezz. Rose
qui nel sud molti anni fa venne un olandese ,genetista e vivaista trovò l'amore ,il sole,e l'accoglienza di cui andiamo fier,il suo nome era Ian Petiet,la sua più grande passione erano gli hibi e ne ha fatti di tutti i colori ,ha trasmesso questo amore al figlio che continua.............

ha reso più belle ville,parchi e giardini di tutto il mondo,in italia il cliente di Petiet più famoso è Berlusconi che quando fece la megavilla in sardegna la volle riempita di hibiscus,almeno in questo ha mostrato gusto.

Sun Island Nurcery: un vivaio di giovani amici

Stefano De C.

Florello Senior
:lol::lol::lol::lol::lol:
Alex consolati:anche qui solo rossi,gialli,arancio e fucsia nei vivai più vicini ed anche ai supermercati con piante....Quei bei bicolori sfumati mai visti!!:sgrunt:
Però noi ce li creiamo,no? :eek:k07: Stamattina ho ripreso a fare l'apina giallo-rosa!!Ed aspeeto con mooolta ansia quello da seme.....:D
Buona domenica ibischiani!!:love_4:
PS per Stefano:non hai ancora imparato a riconoscere l'ironia dei pirati.....:fischio:
Pensa te che io cercavo l'hibi rosso a un buon prezzo e invece ho preso poi quello che vedete dato che la bancarella a Campo de Fiori aveva solo quelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto