• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i nostri hibi anno III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

assodifiori

Maestro Giardinauta
922954_166614220176170_2018696172_n.jpg

tornato il caldo tornato il forum ,quale fiore può riassumere tutto ciò.....un bel sinensis :love:

K

Kelly Genova

Guest
Ehi,dopo aver salutato tutti ieri,oggi funziona!!!:eek:
Avranno mica voluto eliminarmi???:squint: :lol::lol:
@ Asso e Francesco,bellissimi i vostri ibi!!!:love:
@Ortyyyyy,bugia!!:martello2 Ne hai uno microscopico in crescita,di colore ignoto a...sorpresa, :eek:k07: se i cagnoni non te l'hanno mangiato e se è sopravvissuto al viaggio!! :D

frabiond

Giardinauta
Ciao ragazzi, un saluto a tutti, spero di postare quanto prima una foto dell'ibisco "El capitolio" che ho preso l'anno scorso ma che non aveva avuto il tempo di stupirmi!!

Bye

Alex81

Master Florello
ma va là qualcuno però teniamocelo ben sconto...ma non tanto per il contest ma per effetto surprise....

michè come han ben fatto notare l'anno scorso i soliti questo non è un contest "legalizzato"

......E MENO MALE aggiungerei! :D

quindi vai tranquillo che nun te faccio bannà :v per ora :ciglione:

michelepm

Florello Senior
ma va là qualcuno però teniamocelo ben sconto...ma non tanto per il contest ma per effetto surprise....

michè come han ben fatto notare l'anno scorso i soliti questo non è un contest "legalizzato"

......E MENO MALE aggiungerei! :D

quindi vai tranquillo che nun te faccio bannà :v per ora :ciglione:
Non metto nulla, tanto già li avete visti:D
Meno male che il contest è illegale, almeno siamo più liberi :lol::lol:

Alex81

Master Florello
uff....tutti con hibi fioriti, alcuni pure per tutto l'inverno e nessuna foto delle vostre splendiraviglie!...begli amici! ve la tirate un po troppo per i miei gusti ma penso che dormirò lo stesso! :lingua:...non ora pirò che proprio non ho sonno!

K

Kelly Genova

Guest
Io sto aspettando l'apertura di due mega-boccioloni,che vanno di pari passo!!!:tupitupi:Nel frattempo ti metto la foto delle radici dei moscheutos seminati il 1 maggio,oggi li ho rinvasati e meno male,che erano tutte attorcigliate alle pareti ed ora stanno al largo!!:love:
rad.jpg rad1.jpg rad2.jpg
Visto che roba???:eek:

K

Kelly Genova

Guest
Avevo troppa paura di danneggiarle, :fifone2: in effetti è un rinvaso molto precoce,ma sono cresciute in fretta!:eek:
Le separerò quando saranno più alte e robuste,spero......:fischio:

frabiond

Giardinauta
io ho preferito, quando possibile, mettere un seme per vasettino..adesso pure io ho un vaso più grande con diverse piantine, preferisco anticipare la separazione prima perchè temo che poi
la radici si incrocino le une con le altre..

Alex81

Master Florello
che bellezze! sei rimasta un po bassina di terra pure tu.....e penso dovrai rinvasarli nuovamente che lo vedo picenin :D Io non ho mai separato le piante ma il rinvaso l'ho fatto in un vaso almeno del 30 35....e poi messi in terra l'anno successivo... io ho palustri inchiodati a 2 3 cm da terra....pazzesco! ben valà!

K

Kelly Genova

Guest
Io purtroppo non ho la possibilità di metterli in terra,lo sai,quindi li rinvaserò ancora sino ad arrivare al vaso grande che diventerà la loro casa.....:) Ora vedo se crescono tutti o se qualcuno resta indietro.....:(

frabiond

Giardinauta
i vostri palustris di che colore sono?
io per la prima volta ho seminato sia i palustris(=moscheutos giusto?) e i coccinei rossi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto