Secondo me quest'anno è normale,anche i miei sono più indietro dell'anno scorso....Ma l'anno scorso a maggio qua era estate!:squint:oggi ho messo i miei sinensis al ripari, prima che prendano una ghiacciata i prossimi giorni.
speriamo ca facciano molti fiori come l'anno scorso, perchè mi sembrano un po' lentini, non so se è normale
Ora passiamo ai moscheutos nati anni fa da semi di Lore!:love_4:
Quest'anno era un pò...clorotico,ma dopo il chelato si è ripreso alla grande!
Vedi l'allegato 147623
Poi ci sono i coccinei rossi del GBP Alex!!:love_4: Vedi l'allegato 147642
Quest'anno dovrei vedere i fiori,sono nati da seme l'anno scorso.
Infine le mie semine di quest'anno,moscheutos rosa ,bianchi ed ibridi moscheutos -sinensis (chissà se andranno avanti,sono i più piccoli....:confuso
Vedi l'allegato 147643
Fine!!:froggie_r Alex guarda che ti devo proprio voler bene,a te ed agli ibi,ho impiegato un'ora a caricare le foto!!!:martello: E nel frattempo ho fatto 1000 altre cose!k07:
oggi ho messo i miei sinensis al ripari, prima che prendano una ghiacciata i prossimi giorni.
speriamo ca facciano molti fiori come l'anno scorso, perchè mi sembrano un po' lentini, non so se è normale
tranquillo, al limiti ci danno l'ergastolo assieme poi quando vuoi ti taglio un rametto di quello fragola, ma appena posso ti posto anche un fragolone che ho preso l'altro giorno, che a mio avviso è più bello. Leti tu minaccia, magari con le maniere forti si riprendono e partono a razzotutti belli michè ma quello fragola è una meraviglia! ....ocio a metter colori troppo vivi nèh che poi mi accusano di contagio! :ciglione:
per il fragoloso quando sarà bello grande ne voglio un pezzo....per ora sono al secondo anno di prova con quelli di kelly e FORSE vedo un minimo progresso....
Viceeee,forse volevi scrivere ma non meno bello,eh! Povero ibino bianco..... Io trovo FANTASTICO l'arancione col cuore rosa!!Però anche gli altri sono bellissimi,sfumati,insomma bravo,bravo,bravo,ottime scelte!!:hands13::hands13:Visto che ci ho messo due ore, ora le foto le posto con link esterni
Questi sono i due di arancio, molto simili tra loro simili, ma anche no,
Infine ma non meno brutto, ho anche quello bianco con il cuore rosso
:lingua::lingua: Senza FORSE,coraggio!!:hands13::hands13:tutti belli michè ma quello fragola è una meraviglia! ....ocio a metter colori troppo vivi nèh che poi mi accusano di contagio! :ciglione:
per il fragoloso quando sarà bello grande ne voglio un pezzo....per ora sono al secondo anno di prova con quelli di kelly e FORSE vedo un minimo progresso....
son contento che comunque la faccenda hibi si stia evolvendo doprattutto a voi del sud che potete allevarli a siepe o come stracaz vi pare....e poi io scrocco
Alex mica si dicono queste coseson contento che comunque la faccenda hibi si stia evolvendo doprattutto a voi del sud che potete allevarli a siepe o come stracaz vi pare....e poi io scrocco
domanda: ma solo a marif son nati i miei semini o qualcuno tace ? che li ho scambiati o regalati a tre quarti di forum? son tutti fertili , che l'apassa l'ho fatta io, ma tranne marif e michele non ho notizie. . . per la cronaca, diventan tutti spaventosi Moy grande come il palustre di alex. . .Eccoci qua di nuovo con i nostri cari ibischini...qui da me la famiglia cresce in varietà, perché invece i sinensis non amano il mio giardino, infatti quello rosa sfumato arancio dello scorso hanno è defunto a fine inverno e quello giallo miracolosamente salvato ancora non dà cenno di vita...proprio come lo scorso anno :confuso: . Nel frattempo mi godo la crescita della talea di Belpa che è bellissima e i semini che sono germogliati sempre donati da Belpina cara...:love_4: .