Secondo me quest'anno è normale,anche i miei sono più indietro dell'anno scorso....Ma l'anno scorso a maggio qua era estate!:squint:oggi ho messo i miei sinensis al ripari, prima che prendano una ghiacciata i prossimi giorni.
speriamo ca facciano molti fiori come l'anno scorso, perchè mi sembrano un po' lentini, non so se è normale
Ora passiamo ai moscheutos nati anni fa da semi di Lore!:love_4:
Quest'anno era un pò...clorotico,ma dopo il chelato si è ripreso alla grande!
Vedi l'allegato 147623
Poi ci sono i coccinei rossi del GBP Alex!!:love_4: Vedi l'allegato 147642
Quest'anno dovrei vedere i fiori,sono nati da seme l'anno scorso.
Infine le mie semine di quest'anno,moscheutos rosa ,bianchi ed ibridi moscheutos -sinensis (chissà se andranno avanti,sono i più piccoli....:confuso
Vedi l'allegato 147643
Fine!!:froggie_r Alex guarda che ti devo proprio voler bene,a te ed agli ibi,ho impiegato un'ora a caricare le foto!!!:martello: E nel frattempo ho fatto 1000 altre cose!k07:
oggi ho messo i miei sinensis al ripari, prima che prendano una ghiacciata i prossimi giorni.
speriamo ca facciano molti fiori come l'anno scorso, perchè mi sembrano un po' lentini, non so se è normale
tutti belli michè ma quello fragola è una meraviglia! ....ocio a metter colori troppo vivi nèh che poi mi accusano di contagio! :ciglione:
per il fragoloso quando sarà bello grande ne voglio un pezzo....per ora sono al secondo anno di prova con quelli di kelly e FORSE vedo un minimo progresso....
Viceeee,forse volevi scrivere ma non meno bello,eh!Visto che ci ho messo due ore, ora le foto le posto con link esterni
Questi sono i due di arancio, molto simili tra loro simili, ma anche no,
![]()
![]()
Infine ma non meno brutto, ho anche quello bianco con il cuore rosso
![]()
:lingua::lingua:tutti belli michè ma quello fragola è una meraviglia! ....ocio a metter colori troppo vivi nèh che poi mi accusano di contagio! :ciglione:
per il fragoloso quando sarà bello grande ne voglio un pezzo....per ora sono al secondo anno di prova con quelli di kelly e FORSE vedo un minimo progresso....
son contento che comunque la faccenda hibi si stia evolvendo doprattutto a voi del sud che potete allevarli a siepe o come stracaz vi pare....e poi io scrocco![]()
Alex mica si dicono queste coseson contento che comunque la faccenda hibi si stia evolvendo doprattutto a voi del sud che potete allevarli a siepe o come stracaz vi pare....e poi io scrocco![]()
domanda: ma solo a marif son nati i miei semini o qualcuno taceEccoci qua di nuovo con i nostri cari ibischini...qui da me la famiglia cresce in varietà, perché invece i sinensis non amano il mio giardino, infatti quello rosa sfumato arancio dello scorso hanno è defunto a fine invernoe quello giallo miracolosamente salvato ancora non dà cenno di vita...proprio come lo scorso anno :confuso: . Nel frattempo mi godo la crescita della talea di Belpa che è bellissima
e i semini che sono germogliati sempre donati da Belpina cara...:love_4: .