Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non ho trovato nessuna discussione che mostrasse ha tutti i nostri gladioli...se c'è mi scuso per aver aperto un'altro post!
Comincio io con i primi dai colori meravigliosi...presto l'apertura di altri colori bianco, giallo, rosso e arancione!
Io ho un brutto rapporto coi gladioli (o viceversa) fatto sta che spuntano tutte le foglie poi non fioriscono! Quest'anno ne ho sradicati un bel po', li lascio all'aria e li metto poi in un vaso, se vivono bene, se muoiono pace.....:martello2
Io ho comprato i bulbi in un centro commerciale in sconto...gli ho piantati a primavera e sono fioriti tutti e 10!
Addirittura due bulbi hanno fatto due "ramificazioni" ciascuno! Io li lascio nell'aiuola, speriamo siano belli anche l'anno prossimo!!!