• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nostri gladioli...

cactus91

Maestro Giardinauta
Non ho trovato nessuna discussione che mostrasse ha tutti i nostri gladioli...se c'è mi scuso per aver aperto un'altro post!
Comincio io con i primi dai colori meravigliosi...presto l'apertura di altri colori bianco, giallo, rosso e arancione!

DSCN2765.jpg DSCN2766.jpg DSCN2770.jpg DSCN2768.jpg DSCN2769.jpg

:Saluto::Saluto::Saluto::Saluto:
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
molto belli:hands13: a me quest'anno non sono neppure spuntati, saranno morti.:boh::Saluto:
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Tutti i colori!

Scusate il ritardo nel postare le foto...sono già sfioriti da un pò!
Tutti assieme!
DSCN2867.jpg

DSCN2860.jpg DSCN2862.jpg

DSCN2864.jpg DSCN2866.jpg

Continua....
 

ivydog

Aspirante Giardinauta
Io ho un brutto rapporto coi gladioli (o viceversa) fatto sta che spuntano tutte le foglie poi non fioriscono! Quest'anno ne ho sradicati un bel po', li lascio all'aria e li metto poi in un vaso, se vivono bene, se muoiono pace.....:martello2
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Io ho comprato i bulbi in un centro commerciale in sconto...gli ho piantati a primavera e sono fioriti tutti e 10!
Addirittura due bulbi hanno fatto due "ramificazioni" ciascuno! Io li lascio nell'aiuola, speriamo siano belli anche l'anno prossimo!!!
 
Alto