A
ambapa
Guest
............................................................
Ultima modifica di un moderatore:
Assolutamente complimenti: hai fatto proprio delle belle cose. :hands13:RosaeViola ha scritto:ambapaaaa!!! Alla faccia del "vinto ogni ritegno"...te possino!
E' trooooppo bellooo!
Mi piace molto e come dice Daria, non è per niente ingessato, c'è grazie, c'è una ricerca e belli anche gli accostamenti.
Per la mezzombra, un bellissimo, strafigh.issimo, seducentissimo rampicante (che comunque ama il sole ma che in mezzombra è comunque stupendo) è il Parthenocissus henryana o Ampelopsis henryana
e col freddo diventa così, fino ad arrossare del tutto
In mezzombra, questa colorazione vinaccia, diventa meno carica, sfumando fra il granata chiaro e uno strano color salmone.
Troppo, troppo bella!
Brava ambapa, perfetto. A me quelle case dove tutto è stato comprato insieme e perfettamente accostato, mi mettono angoscia.:storto:ambapa ha scritto:Sono convintissima di una cosa che vale sia per gli spazi interni che esterni: i risultati migliori si ottengono attraverso un lungo processo di accumulazione e a volte di sottrazione, comunque di sedimentazione. Lo dico sempre, da architetto, soprattutto alle giovani coppie che hanno la smania di acquistare fino all'ultimo mobile o addirittura l'ultimo quadro per la propria casa: aspettate, osservate, lasciatevi sedurre dalle suggestioni che un mobile o un oggetto vi possono ispirare: capirete da soli quale è la cosa giusta per voi. La propria casa è uno spazio squisitamente interiore, non può essere totalmente progettata da altri, sia pure esperti e competenti. D'accordo...sono andata OT
:Saluto:
e perchè no? penso che la "cura" del verde rispecchia parte del nostro carattere.Ambapa ha scritto:Chi mi conosce usa, bontà sua, definirmi appunto allegra, mediterranea e solare...che sia proprio vero?