Ho finito adesso di leggere ed osservare tutto il post. Quello che è affascinante come diceva Walnut, è vedere la crescita e la maturazione dello spazio. Devo dire che di strada ne hai fatta tanta, comunque penso che anche tu come me, sei una che non ti fermi mai, hai sempre qualcosa da togliere, aggiungere, spostare insomma sempre un divenire. Come anche casa mia, (ultimamente sono diventato pigro ed in casa è già più di un anno che non cambo niente). Solo il tempo per capire quello che voglio fare e si ricomincia. Prossimamente tocchera al soggiorno, prevedo radicali cambiamenti, (tutti low-cost purtroppo).
Tornando al terrazzo, hai avuto un ottima base di partenza (forma, muri e panorama splendido da incorniciare). Complimenti hai fatto un ottimo lavoro nel rispetto della campagna che ti circonda, non ho visto una sola pianta stonata. I pomodori in terrazzo, che bella pensata, anche gli zucchini sono molto decorative ed utili, io ci farei un pensierino
Le foto non rendono mai giustizia dello spazio, deve essere molto più bello di quello che appare.
k07:
Non riesco a capire le dimensioni del tuo terrazzo, ti sarei grato se tu le postassi, mi aiuterebbe moltissimo a capire il tutto. :love_4: