• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

progettazione aiuole

blucobalto

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!!
Ho bisogno del vostro aiuto per realizzare due aiuole larghe circa 40 cm e lunghe 4 metri....fanno da contorno al marciapiede che porta dal cancelletto al portico....io di giardinaggio so poco e niente per cui spero proprio che mi aiuterete voi...avevo in mente un'aiuola molto colorata (mi piacciono tutti i colori) e pensavo a qualcosa tipo i narcisi che gialli mi piacciono molto...e a qualcosa di perenne....le aiuole sono in una zona che prende molto sole.....mi sapete consigliare qualcosa che renda le aiuole belle piene e soprattutto che d'inverno non mi lascino l'aiuola spoglia?
grazie
Sara:muro:
 
Alto