• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Posizione, dimensioni aiuole

Beppe86

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti.
Sto sistemando la parte più piccola del giardino, quella frontale.
Vi ho fatto una piantina da scuola elementare con paint:D

attualmente è così. Prato ovunque (quello che rimane dopo i lavori) con delle strisce dedicate ad aiuole ai lati.
Dite di eliminare quelle aiuole rettangolari di lunghezza di 11 metri o lasciarle?
 
S

scardan123

Guest
non capisco.
Il blu cosa è?
Le scale sono fuori dalla casa?
Non fai prima a mettere una foto? (magari oscuri la casa, ma almeno si capisce lo spazio come è fatto).
 

california

Florello Senior
Si in effetti non è chiarissimo, però si intuisce. Una foto aiutrebbe molto. Come mai vuoi elimare quelle aiuole? Potessi avercele io 2 aiuole da 11 metri ..
 

Beppe86

Aspirante Giardinauta
non capisco.
Il blu cosa è?
Le scale sono fuori dalla casa?
Non fai prima a mettere una foto? (magari oscuri la casa, ma almeno si capisce lo spazio come è fatto).

il blu sono le attuali aiuole...si per salire alla porta di ingresso c'è una scalinata collegata con una terrazza. Il grigio sono i vialetti.
Quando smette di piovere farò una foto magari
 
Ultima modifica:
S

scardan123

Guest
Le aiuole quanto sono larghe?
Il bianco cosa è?
E l'esposizione? (sole pieno? ombra?)
 
S

scardan123

Guest
Quindi sono aiuole come lunghe strisce sottili in mezzo al prato? E' così?
Se è così io le eliminerei, fanno un po' effetto strisce pedonali e intrigano quando passi col tosaerba.
 
Alto