Grazie tesoroa dire il vero o l'uno o l'altro hanno messo qualche fiore per tutto l'inverno. Qualcuno se n'è andato anche all'altro mondo,ma erano annualiChe belli Yeye!!!!!!I miei ora iniziano a germogliare...!
Sul tuo balcond si respira una "candida" aria di primavera!
Visto? Ha già 5 mesi,mentre Beatrice,l'ultima arrivata,ne ha sei di mesi,ed è una tenerissima paciocconaMa quanto è già cresciuto, Dante???????
Grazie Lucy87.Anche la mia Aptenia era una piccolissima talea e adesso non si ferma più.Semmai dovessi averne bisogno ti mando le talee della mia.Superbi i tuoi gerani!!!
L'aptenia già in fiore wow
La mia, nata da talea 2 anni fa, non ha mia fiorito
Ciao Tartina Grazie! Anche i miei mi dicono che delle due Beatrice in casa,quella a quattro zampette è la più bella....:LOL:.Ma infatti è cosìaccipicchia che fiori hai già!!!
bellissimi, ma i mici di più? l'ho già detto?
Grazie cara Erilla,gentile come sempreMagnifici i tuoi Gerani, @yeye27 ... sia i bianchi che i vari tipi rosa ... quello a rosetta, poi, è superlativo ... insieme a tutte le altre tue piante parlano di te e della tua bravura!!! Complimenti, cara ...
Anche la mia, che però è in cassette, è stata fuori tutto inverno, ma collocata nell'angolo più riparato del balcone,che ha il cassero in cemento e che fa un po' da scudo al brutto tempo. Quando vorrai riprovarci e se la mia continuerà a vivere, ti manderò con piacere le taleeMi piace da matti, l'Aptenia... l'avevo poi ho fatto il tentativo di metterla in piena terra (quindi fuori d'inverno) e ora non l'ho più
Grazie Pica! Ma vedrai che al momento giusto,l'Aptenia, metterà i fiori.E' una pianta che va trattata come le ciccette e tu con quelle sei tanto brava.Bellissimi fiori, sul tuo balcone azzardo aria d'estate tra gerani è aptenie.
La mia aptenia è un rametto lunghetto nato da talea dell'anno scorso. Chissà se farà fiori....!
Dante e Beatrice ringrazianoI mici meritano una nota a parte