• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
@yeye27 ... ma sono stupendi i tuoi gerani! :love::love::love:
Sembrano roselline ... :V:V:V ... tanto è particolare il loro fiore ...
e poi ... che colore magnifico!
Complimenti ... sei bravissima a farli rifiorire :)
Buon pomeriggio, cara ... (anche al tuo nuovo micio Dante)
:ciao:
Ma che belli!!!! Sembrano rose!
Complimenti cara Yeye!
(Dante é bellissimo)

Ma che amore di micetto!!!!:love::love::love::love::bacio:
Ah, dimenticavo: belli anche i fiori!

E per la cronaca....mica avevo capito fossero gerani :banghead:. Pensa te come sono messa......:whistle:
noooooooo, che amore di micio!!!!

ma è un exotic? è il gatto che vorrei io.... ma qualcuno non vuole :cry::cry::cry:

p.s.
i fiori sono stupendi, ma dopo un micio così......
Un abbraccio a tutte,carissime e grazie mille della gentilezza:bacio:

Anche Dante ringrazia!:)
IMG_8612 (1).jpg
P.S
Rispondo a Tartina, sì, Dante è un Exotis Shorthair.E' il micio delle mie nipotine,che la più piccolina ha 29 mesi.
Prima avevamo Nebbia,il micione del mio Avatar:love: Purtroppo,qualche anno fa, ci ha lasciati per arresto cardiaco e che portiamo tutti nel cuore.
:ciao:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Bello Dante!!!

io ho rischiato di prenderne uno uguale uguale.... ma era schivo.... mentre la mia pianta grassa, la gatta tigrata marrone per intenderci.. quando ci hanno presentati mi si è lanciata in braccio... quindi..... :love:

bellissimo micetto

e bellissime le piantine che sembrano rose.. cosa sono? primule?

Lucylu'

Florello
@yeye27 i tuoi fiori non sono poi cosi' semplici , come indica il nome del tuo thread:D:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:ahahahahah, come puoi notare sono talmente belli ,e particolari, che ci mandano in confusione:LOL::ROFLMAO:

yeye27

Master Florello
Wow ...da quanto è bello ..sembra finto

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Ciao Clem,grazie:bacio: ...no,no,Dante è proprio vero!;):LOL:
Bello Dante!!!

io ho rischiato di prenderne uno uguale uguale.... ma era schivo.... mentre la mia pianta grassa, la gatta tigrata marrone per intenderci.. quando ci hanno presentati mi si è lanciata in braccio... quindi..... :love:

bellissimo micetto

e bellissime le piantine che sembrano rose.. cosa sono? primule?
Grazie mille Spulky:ciao: E' un geranio.Un po' particolare.Infatti è uno dei miei preferiti. Quando è tutto in fiore, mi da l'illusione di avere una piantina di roselline:X3:(c'è chi si accontenta:LOL:)
Dante è un micio tranquillissio e pacioccone,adatto per delle bimbe piccole,che hanno il compito e la responsabilità di accudirlo,amarlo,trattarlo bene e con rispetto:love: Comunque ne siamo tutti innamorati:X3: Come lo eravamo di Nebbia:love:
Ah beh, sono in ottima compagnia....:LOL::LOL::LOL::LOL:
:LOL: Ma non è poi così facile capire che è un pelargonio! Forse mi piace anche per quello.Spero che abbia lunga vita,che con me è sempre un rebus:rolleyes::D
@yeye27 i tuoi fiori non sono poi cosi' semplici , come indica il nome del tuo thread:D:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:ahahahahah, come puoi notare sono talmente belli ,e particolari, che ci mandano in confusione:LOL::ROFLMAO:
Ciao cara!:bacio: Mannò,sono fiori più che semplici, anche i bimbi delle elementari sanno coltivarli. E' la vostra gentilezza a vederli più belli.Grazie a tutte e buon pomeriggio:bacio:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto