Grazie cara,buona serata a te! Ah sì , tutte le mie piantine le battezzo:LOL: ...ma quel che è peggio è che ci parlo pureCiao, @yeye27 ... che bel colore i fiori dell'Aptenia ... ... bellissima anche l'orchidea regalo del marito ... e bravo pure lui ... ... e poi "Beniamino il ciclamino" è troppo carino ... :LOL: ... e tu sei troppo simpatica nel chiamare persino delle piante con un nome di battesimo ...
Un bellissimo pomeriggio a te, cara
Grazie tartina,buon Weekend anche te!sempre tutto bello!!!
come hai tenuto l'aptenia? io oggi ho guardato la mia, ma è secca secca completamente
buon weekend!!!
Non so proprio perchè!:LOL: Forse è generosa e pensa <massì poveraccia, aspetta che regalo un po' di fiori a questa qui, che Clem ha già il suo giardino che è una favola!>:LOL: Infatti un po' di fiori li ha messi tutto inverno e mi rallegrava assaiChe bello tutto!!!
spigami come mai a me l'aptenia non fiorisce neanche d'estate e a te fiorisce anche a fine inverno???
Buon fine settimana anche a te
le mie le ho lasciate fuori al freddo e al gelo: hanno resistito bene anche fino a -4°C in una terra infame prendendosi pure l'abbondante neve del primo di febbraio, seccando alcuni rami e ora stanno rigermogliando. Peccato solo che, in estate per il troppo sole, ingialliscano.
Graziissimissime!!!Yeye il tuo balcone é veramente alllegro e colorato!Mi piace tantissssssiiiiiimiiiisssssssiiiiiiimmmmmmmoooooooooooo!!!!!!!
ecco che la grammatica creativa di @Mile ha contagiato pure te... temo però che ci sia un brevetto :LOL:Graziissimissime!!!
Buon proseguimento di serata Lucylù!
@Mile viene citata spessissimo: è benvoluta da tutti!! Se le fischiano le orecchie, bè, vuol dire che va tutto bene. Se non ne può più, ce lo dice!! :LOL::LOL:Hai ragione Stefano:LOL: Ma io "sgrammaticavo" già 12 anni fa Poi mi era passata la mania,ma ogni tanto ci ricasco:LOL:
Mile è una persona speciale in tutto, è brava e gentile. Mi piace la sua" grammatica creativa "e mi piacciono "tantissimissimo" i suoi fiori
Buona serata Stefano
(Ciao Mile!...ti fischiano le orecchie?)
Grazie. Anzi grazissime, per i complimenti e anche per le citazioni... Siete tutti gentili. Questo forum è proprio un posto di belle persone. Buona serata
Dubito che ce lo direbbe,è troppo buona e tollerante e molto,molto paziente@Mile viene citata spessissimo: è benvoluta da tutti!! Se le fischiano le orecchie, bè, vuol dire che va tutto bene. Se non ne può più, ce lo dice!! :LOL::LOL:
Tutto meritatissimo!Grazie. Anzi grazissime, per i complimenti e anche per le citazioni... Siete tutti gentili. Questo forum è proprio un posto di belle persone. Buona serata
Grazie mille! Eh sì,l'Aptenia praticamente non ha mai smesso di fiorire.Oggi pomeriggio ammiravo le mie "cicciette ",quelle che hanno già aperto i fiori e ho notato che anche ad altre stanno spuntando i boccioli.Quasi una magia,visto che da me non era mai successo primaCiao @yeye27 mi ero persa le tue ultime foto. Che bei fiori... Anche l'aptenia già fiorita... Grattini a Dante e Bea... Buona serata