• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Ciao Yeye,
Mi sono presa un attimo di pausa dal lavoro e mi son messa a guardare le foto dei tuoi fiori!Ma che incanto!Complimenti!Il tuo balcone mette allegria!
Ciao cara, mi fa sempre piacere quando passi! Grazie,sei molto gentile,ma tieni presente che poi metto le foto che mi vengono meglio,quindi sembrano anche più belli di quello che sono in realtà.Anche se è vero che i fiori mi emozionano sempre e quelli fuori stagione ancora di più e mi piacciono un sacco!!:X3:
Un bacione Lucylù!:bacio:

lucyda87

Giardinauta Senior
Buondì con il sole! :ciao:
E' tanto che non passavo dal mio thread,ma i miei balconcini sono brulli e dormienti. Tranne qualche sporadico fiore di Vinca,qualcuno di Geranio e qualche mini- ciclamino,superstiti del gelicidio invernale 2017-2018.
Eccoli qua,
Vedi l'allegato 484067
Vedi l'allegato 484070

Questo è quello che è rimasto più carino,

Vedi l'allegato 484075
Vedi l'allegato 484076

Adoro :love: li concimi? Se sì, quando, quanto e con cosa? :D
Anche i miei sono sopravvissuti, quest'anno tante tante foglie ma pochi fiori :(

yeye27

Master Florello
Adoro :love: li concimi? Se sì, quando, quanto e con cosa? :D
Anche i miei sono sopravvissuti, quest'anno tante tante foglie ma pochi fiori :(
Scusami Lucy,mi era sfuggito il tuo post. Grazie per essere passata.
Per i mini ciclamini ,l'unica cosa che faccio, è che quando vedo che i fiori incominciano a reclinare il capo, li annaffio sempre per immersione. Cioè,li metto in un contenitore abbastanza largo, con l'acqua bassa, cosi che i vasi ricevono piano piano tutta quella di cui hanno bisogno,senza il pericolo che si affoghino:).Poi ogni tanto, quando mi ricordo, aggiungo un pochino di concime liquido per piante verdi e fiorite. Fino ad ora stanno abbastanza bene:X3:
Buona serata:ciao::ciao:

erilla

Maestro Giardinauta
@yeye27 ... ma sono stupendi i tuoi gerani! :love::love::love:
Sembrano roselline ... :V:V:V ... tanto è particolare il loro fiore ...
e poi ... che colore magnifico!
Complimenti ... sei bravissima a farli rifiorire :)
Buon pomeriggio, cara ... (anche al tuo nuovo micio Dante)
:ciao:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto