Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
ma da te è sempre primavera...
ma da te è sempre primavera...
Grazie, anche a te!!Vedi l'allegato 484103
A tutti!!!
yeye27 ... :LOL: contraccambioVedi l'allegato 484103
A tutti!!!
Grazie cara! Mi spiace che se ne sia andato il tuo ciclamino Anche i miei sono fuori,in un angoletto,riparati da pioggia e neve.Che belliiiiiii!
Uno dei miei purtroppo si é gelato...
Colpa mia che non l' ho riparato dalla neve...
Con niente!Quando mi riesce di vederle le caccio via (prima però le fotografo) L'estate 2018,non sono state un problema. Invece,da Settembre in poi, erano sempre quassù a deporre le uovail secondo, nella foto, è un geranio edera.
il primo, uno zonale.
Come li difendi dalle farfalline??
Bèh,sempre meglio di niente!!!:LOL:Come te nessuna mai (riferito all'Aptenia)
Grazie mille,DryMan! Buon pomeriggio!yeye27 ... :LOL: contraccambio
Mi dispiace! Ma vedrai che anche gli ultimi che hai preso ti daranno soddisfazioneEh sì, già da quest'estate. Pensa che ne ho avuto uno che tutti gli anni sembrava morto, poi resuscitava anche se non sempre faceva fiori. Questo invece è proprio morto. Peccato!
Mi dispiace! Ma vedrai che anche gli ultimi che hai preso ti daranno soddisfazione
Grazie dolcissima Erilla! Eh, non è un mistero che il bianco è il mio colore preferito Il ciclamino bianco è l'ultimo acquisto di qualche mese fa e ancora si mantiene bello. Mentre i "sopravvissuti"a Burian, sono i primi tre della prima foto, e visto che li avevo trascurati, non pensavo proprio si riprendessero così alla grande... miracoli della natura!Il ciclamino rosa sfumato è un amore ... ma quello bianco pieno di boccioli è un vero orgoglio da Florello Senior ...
Complimenti e ben ritrovata, cara @yeye27 ...
:LOL:...e hai dimenticato le Lewisia!...sono tutti riparati e al sole,che non è certo mancato in questi mesi di inverno insolito. Anche l'ultima neve,che è durata un giorno e una notte, non li ha nemmeno sfiorati.accipicchia yeye, non sapevo che l'Emilia Romagna fosse vicino ai tropici :LOL:, pure i gerani e l'aptenia hai ancora fioriti!!!