• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
il secondo, nella foto, è un geranio edera.
il primo, uno zonale.
Come li difendi dalle farfalline??
Con niente!Quando mi riesce di vederle le caccio via (prima però le fotografo:X3:) L'estate 2018,non sono state un problema. Invece,da Settembre in poi, erano sempre quassù a deporre le uova:mad:
Come te nessuna mai (riferito all'Aptenia)
Bèh,sempre meglio di niente!!!:LOL:
Se la mia Aptenia resiste e,tu, dovessi avere bisogno di talee,sai che te le invierò con piacere.
Ciao Stefano e,grazie:ciao:

Picantina

Fiorin Florello
Che bei ciclamini! Io quest'anno ne ho presi 4 mini, li ho tenuti sul balcone per un po', ma con il freddo di questi ultimi giorni non mi piaceva. Comunque 4 non sono belli come era bello quello dell'anno scorso.

yeye27

Master Florello
Grazie,sei sempre tanto cara! :bacio: Sì,mi sembra di ricordare che ne avevi uno molto bello,era quello che tenevi in casa? O ricordo male?
Ciao Pica:ciao:

Picantina

Fiorin Florello
Eh sì, già da quest'estate. Pensa che ne ho avuto uno che tutti gli anni sembrava morto, poi resuscitava anche se non sempre faceva fiori. Questo invece è proprio morto. Peccato!

erilla

Maestro Giardinauta
Il ciclamino rosa sfumato è un amore :love: ... ma quello bianco pieno di boccioli è un vero orgoglio da Florello Senior :V:V:V ... :)
Complimenti e ben ritrovata, cara @yeye27 ...
:ciao:

tartina

Master Florello
accipicchia yeye, non sapevo che l'Emilia Romagna fosse vicino ai tropici :LOL:, pure i gerani e l'aptenia hai ancora fioriti!!!

yeye27

Master Florello
Il ciclamino rosa sfumato è un amore :love: ... ma quello bianco pieno di boccioli è un vero orgoglio da Florello Senior :V:V:V ... :)
Complimenti e ben ritrovata, cara @yeye27 ...
:ciao:
Grazie dolcissima Erilla!:love: Eh, non è un mistero che il bianco è il mio colore preferito:X3: Il ciclamino bianco è l'ultimo acquisto di qualche mese fa e ancora si mantiene bello. Mentre i "sopravvissuti"a Burian, sono i primi tre della prima foto, e visto che li avevo trascurati, non pensavo proprio si riprendessero così alla grande... miracoli della natura!(y)
Mi fa piacere che sei passata,grazie e, buon proseguimento di giornata:ciao::ciao:

yeye27

Master Florello
accipicchia yeye, non sapevo che l'Emilia Romagna fosse vicino ai tropici :LOL:, pure i gerani e l'aptenia hai ancora fioriti!!!
:LOL:...e hai dimenticato le Lewisia!;)...sono tutti riparati e al sole,che non è certo mancato in questi mesi di inverno insolito. Anche l'ultima neve,che è durata un giorno e una notte, non li ha nemmeno sfiorati.
Ciao Tartina,grazie e salutami il mare,che è un po' che non vengo da quelle parti:ciao::ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto