• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
sono ancora molto belli!!!

quelli rosa, se non avessi detto che sono gerani, io avrei proprio creduto che fossero rose...

renix

Giardinauta
Bellissimo anche adesso.
I miei gerani invece si stanno riprendendo dopo il grande caldo e hanno ripreso a fiorire, quello bianco oggi ha 10 fiori.

yeye27

Master Florello
Bellissimo anche adesso.
I miei gerani invece si stanno riprendendo dopo il grande caldo e hanno ripreso a fiorire, quello bianco oggi ha 10 fiori.
Grazie,Renix, I miei invece già dai primi di Settembre, sono stati quasi tutti presi di mira dalla farfalla distruttrice e stanno soffrendo molto.Tant'è che ne ho potati drasticamente un bel po'.
Complimenti per i tuoi,chissà che belli senza più la morsa del gran caldo.:ciao::V

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto