• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
piacciono molto anche a me le vinche, ho provato a metterne qualcuna, ma come al solito da me non cresce bene niente, per quante cure dia...

a volte mi chiedo perchè invece di un grande giardino non ho preso una casa con un grande balcone, magari un bell'attico!!!

il tuo balcone è bellissimo, farei cambio volentieri...

non ho capito una cosa, ma la dipladenia gialla l'hai comprata o l'hai solo vista?
Grazie,Tartina! Nooo,ma che dici,non c'è paragone con il giardino_O sarà che i miei balconi hanno il cassero in cemento armato, che con il caldo estivo fa da forno e arrostisce tutto:( Il tuo giardino è una meraviglia e tu molto brava a renderlo tale.
No la Dipladenia gialla non l'ho comprata.L'ho fotografata al vivaio.Era troppo bella per passare inosservata!!!:)
Buona giornata di Sabato!:V:ciao::ciao:
 

tartina

Master Florello
ti assicuro che sono solo brava a fare qualche foto mirata, per il resto nella mia sabbia nemmeno gli alberi vogliono crescere...
mi piace la dipladenia gialla, potrebbe essere una buona alternativa a quello che non arriverà alla prossima primavera...
Buon sabato anche a te :):ciao:
 

yeye27

Master Florello
ti assicuro che sono solo brava a fare qualche foto mirata, per il resto nella mia sabbia nemmeno gli alberi vogliono crescere...
mi piace la dipladenia gialla, potrebbe essere una buona alternativa a quello che non arriverà alla prossima primavera...
Buon sabato anche a te :):ciao:
Da te la sabbia,da me l'argilla,non per niente il territorio modenese è pieno di ceramiche... e siam messe bene vàh!!;):LOL::LOL::LOL:
Sì,pensaci alla dipladenia. Sono belle tutte,ma ti assicuro che la gialla fa la differenza.:V
:ciao::ciao:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Da te la sabbia,da me l'argilla,non per niente il territorio modenese è pieno di ceramiche... e siam messe bene vàh!!;):LOL::LOL::LOL:
Sì,pensaci alla dipladenia. Sono belle tutte,ma ti assicuro che la gialla fa la differenza.:V
:ciao::ciao:
ma tu hai tutto sul balcone: non hai problemi di argilla come me. La dipladenia gialla è veramente bella.
 

yeye27

Master Florello
ma tu hai tutto sul balcone: non hai problemi di argilla come me. La dipladenia gialla è veramente bella.
Sì certo,io la terra la prendo al vivaio;) Era solo per condividere la solidarietà corregionale:):) Tu sei bravo ed esperto in tutto,sono certa che riesci a vincere anche sull'argilla!!(y):)
Un ciao di buona giornata!:ciao::ciao:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Sì certo,io la terra la prendo al vivaio;) Era solo per condividere la solidarietà corregionale:):) Tu sei bravo ed esperto in tutto,sono certa che riesci a vincere anche sull'argilla!!(y):)
Un ciao di buona giornata!:ciao::ciao:
Faccio aiuole "rialzate". E basta. Buona giornata anche a te. Ti aggiorno: le rebutie stanno crescendo: ora non mi serve più la lente d'ingrandimento per vederle. Il tylecodon è fermo ma sempre sodo: presumo che stia radicando, poi farà foglie in autunno. La stella egiziana invece è vissuta solo un giorno: pur invasata e tenuta all'ombra è seccata subito in modo irrimediabile: probabilmente ha sofferto durante il viaggio. Pazienza.
 

yeye27

Master Florello
.... La stella egiziana invece è vissuta solo un giorno: pur invasata e tenuta all'ombra è seccata subito in modo irrimediabile: probabilmente ha sofferto durante il viaggio. Pazienza.

Eh lo immaginavo che non si sarebbe tenuta.Mi spiace.Avevo voluto provarci. Se la mia è ancora in vita dopo le ferie d'Agosto,posso sempre provare a rimandartela. Ciao,Stefano!:ciao:
 

Waves

Master Florello
ti assicuro che sono solo brava a fare qualche foto mirata, per il resto nella mia sabbia nemmeno gli alberi vogliono crescere...
mi piace la dipladenia gialla, potrebbe essere una buona alternativa a quello che non arriverà alla prossima primavera...
Buon sabato anche a te :):ciao:

Da te la sabbia,da me l'argilla,non per niente il territorio modenese è pieno di ceramiche... e siam messe bene vàh!!;):LOL::LOL::LOL:
Sì,pensaci alla dipladenia. Sono belle tutte,ma ti assicuro che la gialla fa la differenza.:V
:ciao::ciao:

Ahhh.....Due modeste senza motivo! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::banghead::LOL::V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto