Come mai? Sai che ne ho uno anch'io bianco e sta rifiorendo alla grande, non dargli troppa acqua e tienilo a mezzombra se è un po' sofferenteArgyranthemum,con i fiori stentati e molti bocciolini che si seccano prima di aprirsi...
Vedi l'allegato 456072
Vedi l'allegato 456074
Grazie mille,anche della gentilezza!Non so da che parte girarmi, sono tutte uno splendore
Grazie cara! Non sono al livello della tua,che è favolosa,però mi danno molta soddisfazione.Sai che ho provato a taleare dei "figlioletti" e una sta per fiorire? Visto che sono maldestra in queste operazioni,quasi stento a crederci!:LOL:Bellissimi fiori... Ma le lewisie sono uno spettacolo!
Era già malconcio quando l'ho portato a casa(Un euro, nell'angolo delle piantine da eliminare) e non ha mai ingranato alla grande,però si è salvato da morte sicura e per me è già un bel risultato Seguirò senz'altro i tuoi consigli.Grazie!Come mai? Sai che ne ho uno anch'io bianco e sta rifiorendo alla grande, non dargli troppa acqua e tienilo a mezzombra se è un po' sofferente
Grazie per la mia, è una sorpresa anche per me. Quella rosa tua è bellissima. L'anno prox ne cercherò di colorate. La tua ha fatto dei figlioletti attorno a quella grande e tu hai provato a divederli? Io vorrei farlo ma ho paura di uccidere tutti, mamma e figlio. Buon pomeriggioGrazie cara! Non sono al livello della tua,che è favolosa,però mi danno molta soddisfazione.Sai che ho provato a talare dei "figlioletti" e una sta per fiorire? Visto che sono maldestra in queste operazioni,quasi stento a crederci!
La tua è talmente bella che sarebbe un peccato rovinarla. Quelli che ho taleato io,non erano vicini alla pianta madre,ma dei piccolissimi getti quasi vicini all'orlo del vasetto e adesso quello arancione sta fiorendoGrazie per la mia, è una sorpresa anche per me. Quella rosa tua è bellissima. L'anno prox ne cercherò di colorate. La tua ha fatto dei figlioletti attorno a quella grande e tu hai provato a divederli? Io vorrei farlo ma ho paura di uccidere tutti, mamma e figlio. Buon pomeriggio
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Grazie,Clem,che sei sempre così cara e gentileMa quanta bellezza ....una più bella dell'altra ....
Buon pomeriggio anche a te ..
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Che bella con i bocciolini!La tua è talmente bella che sarebbe un peccato rovinarla. Quelli che ho taleato io,non erano vicini alla pianta madre,ma dei piccolissimi getti quasi vicini all'orlo del vasetto e adesso quello arancione sta fiorendo
Eccolo:
Vedi l'allegato 456088
Buon pomeriggio anche a te
Ce l'ho soltanto da quest'anno.E' esposta a Ovest, a mezz'ombra, in buona posizione di luce. Adesso che fa molto caldo la annaffio abbondantemente,ma sto attenta che non abbia ristagni d'acqua. Mi piace perché i fiori cambiano colore con il passare dei giorni.Che carina! come la curi?
Che bella con i bocciolini!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
sei stata "strabattuta": le lewisie degli altri son sempre più belle!!Bellissimi fiori... Ma le lewisie sono uno spettacolo!
soffrono molto il caldo: tienili a mezz'ombra.Argyranthemum,con i fiori stentati e molti bocciolini che si seccano prima di aprirsi...
Vedi l'allegato 456072
Vedi l'allegato 456074