• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Bellissimi fiori... Ma le lewisie sono uno spettacolo! :love: :love: :love:
Grazie cara! Non sono al livello della tua,che è favolosa,però mi danno molta soddisfazione.Sai che ho provato a taleare dei "figlioletti" e una sta per fiorire? Visto che sono maldestra in queste operazioni,quasi stento a crederci!:LOL:
:bacio:

Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Come mai? Sai che ne ho uno anch'io bianco e sta rifiorendo alla grande, non dargli troppa acqua e tienilo a mezzombra se è un po' sofferente :)
Era già malconcio quando l'ho portato a casa(Un euro, nell'angolo delle piantine da eliminare) e non ha mai ingranato alla grande,però si è salvato da morte sicura e per me è già un bel risultato:X3: Seguirò senz'altro i tuoi consigli.Grazie!:bacio:

Mile

Florello Senior
Grazie cara! Non sono al livello della tua,che è favolosa,però mi danno molta soddisfazione.Sai che ho provato a talare dei "figlioletti" e una sta per fiorire? Visto che sono maldestra in queste operazioni,quasi stento a crederci!
:bacio:
Grazie per la mia, è una sorpresa anche per me. Quella rosa tua è bellissima. L'anno prox ne cercherò di colorate. La tua ha fatto dei figlioletti attorno a quella grande e tu hai provato a divederli? Io vorrei farlo ma ho paura di uccidere tutti, mamma e figlio. Buon pomeriggio

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

yeye27

Master Florello
Grazie per la mia, è una sorpresa anche per me. Quella rosa tua è bellissima. L'anno prox ne cercherò di colorate. La tua ha fatto dei figlioletti attorno a quella grande e tu hai provato a divederli? Io vorrei farlo ma ho paura di uccidere tutti, mamma e figlio. Buon pomeriggio

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
La tua è talmente bella che sarebbe un peccato rovinarla. Quelli che ho taleato io,non erano vicini alla pianta madre,ma dei piccolissimi getti quasi vicini all'orlo del vasetto e adesso quello arancione sta fiorendo:)
Eccolo:
IMG_5312.jpgLEWIU.jpg
Buon pomeriggio anche a te:V

tartina

Master Florello
sempre tutto bellissimo!!!

non c'è un confronto tra la tua pentas in vaso e le mie in piena terra, la tua scoppia di salute...

yeye27

Master Florello
Che carina! come la curi? :love:
Ce l'ho soltanto da quest'anno.E' esposta a Ovest, a mezz'ombra, in buona posizione di luce. Adesso che fa molto caldo la annaffio abbondantemente,ma sto attenta che non abbia ristagni d'acqua. Mi piace perché i fiori cambiano colore con il passare dei giorni.
Ciao,Wav,grazie!:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto