Come mai? Sai che ne ho uno anch'io bianco e sta rifiorendo alla grande, non dargli troppa acqua e tienilo a mezzombra se è un po' sofferenteArgyranthemum,con i fiori stentati e molti bocciolini che si seccano prima di aprirsi...
Vedi l'allegato 456072
Vedi l'allegato 456074
![]()
Grazie mille,anche della gentilezza!Non so da che parte girarmi, sono tutte uno splendore![]()
Grazie cara! Non sono al livello della tua,che è favolosa,però mi danno molta soddisfazione.Sai che ho provato a taleare dei "figlioletti" e una sta per fiorire? Visto che sono maldestra in queste operazioni,quasi stento a crederci!:LOL:Bellissimi fiori... Ma le lewisie sono uno spettacolo!![]()
![]()
![]()
Era già malconcio quando l'ho portato a casa(Un euro, nell'angolo delle piantine da eliminare) e non ha mai ingranato alla grande,però si è salvato da morte sicura e per me è già un bel risultatoCome mai? Sai che ne ho uno anch'io bianco e sta rifiorendo alla grande, non dargli troppa acqua e tienilo a mezzombra se è un po' sofferente![]()
Grazie per la mia, è una sorpresa anche per me. Quella rosa tua è bellissima. L'anno prox ne cercherò di colorate. La tua ha fatto dei figlioletti attorno a quella grande e tu hai provato a divederli? Io vorrei farlo ma ho paura di uccidere tutti, mamma e figlio. Buon pomeriggioGrazie cara! Non sono al livello della tua,che è favolosa,però mi danno molta soddisfazione.Sai che ho provato a talare dei "figlioletti" e una sta per fiorire? Visto che sono maldestra in queste operazioni,quasi stento a crederci!
![]()
La tua è talmente bella che sarebbe un peccato rovinarla. Quelli che ho taleato io,non erano vicini alla pianta madre,ma dei piccolissimi getti quasi vicini all'orlo del vasetto e adesso quello arancione sta fiorendoGrazie per la mia, è una sorpresa anche per me. Quella rosa tua è bellissima. L'anno prox ne cercherò di colorate. La tua ha fatto dei figlioletti attorno a quella grande e tu hai provato a divederli? Io vorrei farlo ma ho paura di uccidere tutti, mamma e figlio. Buon pomeriggio
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Grazie,Clem,che sei sempre così cara e gentileMa quanta bellezza ....una più bella dell'altra ....
Buon pomeriggio anche a te ..![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Che bella con i bocciolini!La tua è talmente bella che sarebbe un peccato rovinarla. Quelli che ho taleato io,non erano vicini alla pianta madre,ma dei piccolissimi getti quasi vicini all'orlo del vasetto e adesso quello arancione sta fiorendo
Eccolo:
Vedi l'allegato 456088
Buon pomeriggio anche a te![]()
Ce l'ho soltanto da quest'anno.E' esposta a Ovest, a mezz'ombra, in buona posizione di luce. Adesso che fa molto caldo la annaffio abbondantemente,ma sto attenta che non abbia ristagni d'acqua. Mi piace perché i fiori cambiano colore con il passare dei giorni.Che carina! come la curi?![]()
Che bella con i bocciolini!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
sei stata "strabattuta": le lewisie degli altri son sempre più belle!!Bellissimi fiori... Ma le lewisie sono uno spettacolo!![]()
![]()
![]()
soffrono molto il caldo: tienili a mezz'ombra.Argyranthemum,con i fiori stentati e molti bocciolini che si seccano prima di aprirsi...
Vedi l'allegato 456072
Vedi l'allegato 456074
![]()