• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Ma sono incantevoli!!!!!!!!!:love::love::love::love::love::ninja:
Grazie tesoro!:ciao:
non so esattamente dove abiti (ma non voglio neanche saperlo), però hai scritto Emilia Romagna... per caso quella che si vede in altro a sinistra, molto sfuocata, è San Luca?
Ciao Tartina,non è San Luca,ma il Santuario della Beata Vergine del Castello,Basilica Minore,del 1624 a Fiorano Modenese.
Qui l'ho appena fotografato così lo vedi meglio,
IMG_4976.jpg
:ciao:
Questo è una favola ...:love::love::love:
Buona settimana anche a te :bacio::bacio:
Grazie cara Clem:bacio::love:
:love: :love: :love: Bellissimi i tuoi gerani bianchi e molto artistiche le tue foto... complimenti davvero
Grazie, Mile,sei sempre così carina ,ma le foto le scatto tutte con il cellulare,perché sono un pochino meno imbranata che con la macchina fotografica:X3:
:bacio::bacio:
 

yeye27

Master Florello
Anche a me piacciono molto ...
quest'anno speravo di riuscire a moltiplicarle da seme ...visto che l'anno scorso nasceva piccole piantine ovunque ..
ma niente dopo la nascita sono morte ...come sempre ..
Buona serata carissima :bacio:
Io non ci provo nemmeno,sono un vero disastro con le semine.Anche quando spuntano le piantine,dopo poco tempo se ne vanno all'altro mondo.:oops::X3: Un bacione,Clem:bacio:
Che bei colori!Tutti insieme mettono allegria!Bellissimo l'effetto!
Grazie tesoro! Mi fa piacere che le trovi graziose. Ho cercato di distogliermi un po' dal "bianco mania"!!!;):X3::LOL:
:bacio::bacio:
straordinarie, bellissime ...
Grazie mille! Gialle non se ne vedono spesso. Sono davvero bellissime,è come se in ogni fiore ci fosse dentro la luce del sole!:):ciao:
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Non ho vinche, non so quanto siano delicati i fiori, so solo che hai un bel balcone.
La dipladenia gialla non l'avevo mai vista, a dire il vero pensavo fosse solo rossa, qui ho scoperto che c'è anche rosa e bianca. (Adesso la vedo anche al super:D).
Buona serata :bacio:
 

yeye27

Master Florello
Non ho vinche, non so quanto siano delicati i fiori, so solo che hai un bel balcone.
La dipladenia gialla non l'avevo mai vista, a dire il vero pensavo fosse solo rossa, qui ho scoperto che c'è anche rosa e bianca. (Adesso la vedo anche al super:D).
Buona serata :bacio:
Io,ne avevo vista una anni fa sotto il portico di una villa.In Vivaio è la prima volta che la vedo.Molto bella!:V
Grazie Pica,bella serata anche a te!:bacio:
 

lucyda87

Giardinauta Senior
Che belle le vinche!!! Le hai seminate? Sono piante annuali o perenni o sempreverdi? Stanno bene a mezz'ombra. Chiedo, perchè caso mai ci faccio un pensierino per il prossimo anno :D
 

yeye27

Master Florello
Che belle le vinche!!! Le hai seminate? Sono piante annuali o perenni o sempreverdi? Stanno bene a mezz'ombra. Chiedo, perchè caso mai ci faccio un pensierino per il prossimo anno :D
No,no,io con le semine sono un'incompetente patentata!:X3:Avevo preso le piantine al Vivaio.Dovrebbero essere perenni,ma temono il freddo e ho seri dubbi che le mie riescano a superare l'inverno:oops: Fioriscono da Aprile_Maggio,fino a Ottobre.Le tengo a sole pieno fino a mezzogiorno circa.Sono resistenti e non richiedono troppe cure.
Molto bella anche l'edera come riempitivo:love:
Ma sai,sono balconi talmente inospitali,che come arriva il caldo l'edera è quella che resiste meglio.Ne ho un tipo a foglia larga,tipica delle zone marine,che richiede un terreno sabbioso, è molto robusta e sopporta sia il caldo che il freddo.
Grazie Lucy e Buonanotte!:V:ciao:
 

tartina

Master Florello
piacciono molto anche a me le vinche, ho provato a metterne qualcuna, ma come al solito da me non cresce bene niente, per quante cure dia...

a volte mi chiedo perchè invece di un grande giardino non ho preso una casa con un grande balcone, magari un bell'attico!!!

il tuo balcone è bellissimo, farei cambio volentieri...

non ho capito una cosa, ma la dipladenia gialla l'hai comprata o l'hai solo vista?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto