• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei pelosi

P

Piera1

Guest
Martina
Foto164.jpg

Pippo
Foto135.jpg

Sophie
Foto76.jpg

Milo
Foto111.jpg

Hugo
Foto89.jpg

Hugo coccola Sophie
Foto117.jpg

Scatolina

Guru Giardinauta
Pieraaaaaaa:eek:
Ma gatti e conigli vanno d'accordo?!!?! :astonishe

Sei sicura che Hugo la voglia "solo" coccolare alla Sophie?!?! :ciglione: :food: :eek:k07:

PS: complimenti sono bellissimi!! :love:

P

Piera1

Guest
Scatolina, i gatti vanno daccordo con il coniglio e anche col cane, ecco altre foto.

Pieruccio micoriziato
Foto10-2.jpg

Foto91.jpg

Foto06.jpg

P

Piera1

Guest
Non credo, perchè l'allergia del gatto non nasce per il pelo ma per la saliva che il gatto lascia sul pelo quando si lecca.

Starla

Giardinauta Senior
Domanda n.2:
scratch.gif
il mio cane è molto allergico ai gatti è possibile che sia allergico anche ai conigli?

P

Piera1

Guest
Datura, lui ha una storia particolare, proviene dalla mia colonia felina, era l'unico cucciolo di 40 giorni trucidati dali umani, avvelenati e poi buttati sul fuoco ancora mezzi vivi, non dimenticherò mai quell'anno. E' biricchino si, l'altro giorno mi ha fatto morire di paura, aveva mangiato le micorizie ma quando lo guardo mentre gioca o fa gli attentati non posso fare a meno di pensare ai suoi fratelli.

anto79

Giardinauta
Piera che belli!!! Complimenti per i tuoi pelosi...
Che brutta storia, quella del massacro.
Dovrebbero farle a chi le pensa, queste cose!

Sevi

Fiorin Florello
Piera...fantastici i tuoi micetti...e il coniglietto che tenero....
Mi ha colpito particolarmente Milo...ha 2 occhi meravigliosi...particolari, sembrano due mandorle...un po' da cerbiatto...
dev'essere un birbante, o è solo un'impressione?
:love_4: :love_4: :love_4:

P.S. Mi sono venuti i brividi e tanta rabbia a leggere la storia che hai scritto, cara Piera...
non riuscirò mai a rassegnarmi al fatto che ci possa essere tanta cattiveria negli uomini...

Ultima modifica:
P

Piera1

Guest
Piera...fantastici i tuoi micetti...e il coniglietto che tenero....
Mi ha colpito particolarmente Milo...ha 2 occhi meravigliosi...particolari, sembrano due mandorle...un po' da cerbiatto...
dev'essere un birbante, o è solo un'impressione?
:love_4: :love_4: :love_4:

P.S. Mi sono venuti i brividi e tanta rabbia a leggere la storia che hai scritto, cara Piera...
non riuscirò mai a rassegnarmi al fatto che ci possa essere tanta cattiveria negli uomini...

E' vero Milo ha gli occhi da cerbiatto, è un micio buono solo che ogni tanto deve disturbare gli altri mici che dormono. Lui è stato trovato in un cassonetto della spazzatura, aveva 1o giorni, io lo allattavo col biberon e Diana il cane di casa lo teneva al caldo e le dava il seno quando Milo voleva allattare.

yeye27

Master Florello
Sono tutti belli,teneri e...appagati!!....:)
complimenti Piera...
(che cosa inumana,i massacri...)
:love_4:
yeye

Alto